Don Pablo

Caorle, Veneto
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sull'arenile di Caorle sorge il lido Don Pablo, un bagno multietnico con rooftop bar, ristorante e disco beach. Qui lo spirito della Serenissima si traduce in un mix di culture e sapori di cui è espressione massima la cucina del ristorante. Nella taverna del mare (la Bodeguita) lo chef Marco Musto trasporterà gli ospiti in terre lontane, grazie ai suoi arditi accostamenti culinari. I bagnanti potranno scatenarsi sulla pista del disco beach o assistere a concertini nel reggea bar. Chi invece è alla ricerca di assoluto relax può sdraiarsi sui lettini dello stabilimento, accasciarsi sul prato all'inglese o accomodarsi nell'informale rooftop bar. La struttura in legno si trova a ridosso di una vasta distesa di sabbia in cui è possibile posizionare i lettini o noleggiare le postazioni con ombrellone. Disponibili i servizi igienici completi di docce calde e la Wi-Fi zone.


Dove si trova Don Pablo


Il lido Don Pablo è situato sul lungomare di Caorle, a un km dal centro storico. Per la pulizia delle acque e la vasta gamma di servizi offerti dagli stabilimenti balneari fa fede la Bandiera Blu con cui è stata premiata Caorle per 16 anni consecutivi. La cittadina fa parte anche del ristretto club dei Borghi Storici Marinari d'Italia, tanto è vero che la parte più antica e caratteristica di Caorle è chiamata proprio "borgo marinaro": l'antica tradizione peschereccia e lo spirito marinaresco di Caorle sono ben presenti nella particolarissima offerta culinaria del lido.


Come raggiungere Don Pablo


Il lido si trova a Caorle, sul Lungomare Venezia 1, a metà strada esatta tra le località di Bibione ed Eraclea Mare. Venezia dista 65 km, l'area archeologica di Concordia Sagittaria si trova a 22 km, ancora più vicino è Portogruaro (20 km) con i suoi scorci pittoreschi e i sontuosi palazzi in stile gotico-rinascimentale.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Venezia, 1, 30021, Caorle
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.