Lido Rocca Farruggio

Licata, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Rocca Farruggio sorge sulla suggestiva spiaggia della Rocca di San Nicola, sulla costa di Licata, in provincia di Agrigento. Lo stabilimento fornisce ai suoi ospiti svariati servizi al fine di garantire piacevoli giornate di relax bagnati dal Mediterraneo e baciati dal sole siculo. In particolare, Rocca Farruggio è dotata di cabine private con doccia calda, offre servizio bar e ristorante e dispone di servizio noleggio pedalò e canoe. Rocca Farruggio è la meta ideale per coppie, famiglie e giovani desiderosi di assaggiare le delizie culinarie sicule circondati da un paesaggio paradisiaco. Gli ospiti di Rocca Farruggio potranno godere del mare dalla meravigliosa acqua cristallina in tutto relax, sdraiati su lettini al riparo dal sole grazie agli ombrelloni di cui lo stabilimento dispone. Inoltre, gli ospiti potranno ammirare il tipico tramonto sul mare accompagnati da una buona musica in sottofondo e gustando aperitivi, cocktail o piatti accuratamente preparati. Per i più sportivi, infine, Rocca Farruggio organizza sessioni di aqua gym per divertirsi restando in forma.

Dove si trova Rocca Farruggio


Rocca Farruggio è situata in provincia di Agrigento, sulla rinomata costa di Licata della Sicilia sud orientale, meta turistica molto apprezzata da turisti italiani e stranieri.
Lo stabilimento si trova a 10 km dal centro cittadino di Licata, a 35 km dalla famosissima Valle dei Templi di Agrigento ed a 40 km dal centro di Agrigento.

Come raggiungere Rocca Farruggio


Rocca Farruggio si trova in Contrada Carrubbella, a Licata, in provincia di Agrigento.
In auto: si consiglia di percorrere la A1 e la E45 se si viaggia dalle altre regioni italiane e di percorrere la A19 e la S.S. 115 se si viaggia dalle altre città della Sicilia.
In treno: si consiglia di giungere alla stazione di Licata e proseguire tramite servizio noleggio auto fino a destinazione.
In aereo: si consiglia di raggiungere l'Aeroporto Internazionale di Catania "Fontanarossa" e proseguire tramite servizio Autobus di linea con partenza e arrivo al Terminal Bus dell'Aeroporto fino a Licata o tramite noleggio auto fino a destinazione.
Contrada Carrubbella snc, 92027 , Licata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Licata

Cala Rossa
Cala Rossa
Licata
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata
Isla Blanca
Isla Blanca
Licata
Lido Cona
Lido Cona
Licata
Lido Miramare
Lido Miramare
Licata
Insonnia Beach
Insonnia Beach
Licata

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
La Rotta
La Rotta
San Leone
Havana San Leone
Havana San Leone
San Leone