Insonnia Beach

Licata, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Insonnia Beach è un luogo perfetto per le vacanze estive, in cui clienti abituali si ritrovano ogni anno in un clima familiare e conviviale.
La spiaggia in finissima sabbia dorata è protetta da una fila di scogli su entrambi i lati, e riparata a nord da fitta vegetazione: ciò permette un relax indisturbato e un mare piatto come una tavola. Lo stabilimento offre diversi servizi ai propri avventori:



  • Noleggio pedalò

  • chiosco attrezzato

  • Docce calde

  • Gelateria

  • Giochi di carte

  • Bar



Il chiosco in particolare si compone di un ampio spazio al centro della spiaggia, su una pedana in legno rialzata, confortevole e piacevole allo sguardo, corredata di tettoia per pranzare o bere qualcosa riparati dal sole, con numerose sedie e tavolini ben distanziati. Qui si possono gustare gelati e stuzzicheria varia, aperitivi e succhi di frutta.
Lo stabilimento Insonnia Beach organizza inoltre ogni estate tornei di beach volley junior per ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni, o per adulti con squadre femminili, maschili e miste.
Il veglione di ferragosto è un altro evento da non perdere, con fuochi d'artificio, dj set, musica house, commerciale, anni 80 e balli di gruppo, per divertirsi e emozionarsi fino a tarda notte.


Dove si trova l'Insonnia Beach




Ci troviamo sulla splendida costa meridionale dell'isola siciliana, nella provincia di Agrigento, ricca di siti archeologici, storia e cultura. Il centro di Licata è a meno di dieci minuti di auto; siamo quindi in una zona più riservata e fuori dal caos, perfetta per un relax incontaminato ma comunque con comfort e servizi in prossimità. Ad esempio, si trovano qui vicino molti affittacamere, osterie, bed and breakfast ma anche hotel, pasticcerie, ristoranti, negozi e supermercati.

Come raggiungere l'Insonnia Beach



Lo stabilimento Insonnia Beach si trova all'estremità di Via Soldato Termini, che si raggiunge uscendo dalla strada statale 115 su viale Martiri della Libertà e prendendo la terza via a sinistra.
Via Soldato Termini snc, 92027, Licata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Licata

Cala Rossa
Cala Rossa
Licata
Nautilus Beach Club
Nautilus Beach Club
Licata
Isla Blanca
Isla Blanca
Licata
Lido Cona
Lido Cona
Licata
Lido Miramare
Lido Miramare
Licata
Mandy Beach
Mandy Beach
Licata

Altre spiagge in provincia di Agrigento

Cala Manbrù
Cala Manbrù
Siculiana
Maragià
Maragià
Realmonte
Snello Beach
Snello Beach
Sciacca
Majata Beach
Majata Beach
Realmonte
La Rotta
La Rotta
San Leone
Havana San Leone
Havana San Leone
San Leone