Spiaggia Villaggio Piscina Rei

Muravera, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia villaggio piscina Rei è situata nella parte Sud dell'isola, conosciuta per le sue coste dalle distese di sabbia dorata e dal mare profondo e limpido.
Oltre ai tantissimi comfort e servizi offerti dalla struttura, come il villaggio turistico, Piscina Rei si avvale anche di questa bellissima spiaggia privata che possiede tutte le carte in regola per poter passare una giornata all'insegna del relax e del divertimento.

Per rendere questo possibile, la struttura mette a disposizione per il noleggio ampi ombrelloni, sedie a sdraio e lettini oltre alla possibilità di accedere a delle cabine chiuse per il cambio, riservate ai clienti della spiaggia, e alla docce con acqua calda e fredda.
Spaziosa e soffice, la spiaggia di Piscina Rei offre la possibilità di intraprendere tutti i tipici giochi da spiaggia oppure offre anche a noleggio pedalo, canoe e sup oltre a barche a vela, optimist, catamarano, windsurf e gommoni per lo sci nautico per potersi inoltrare per mare calmo e cristallino che contraddistingue questa costa.

La struttura non si fa proprio mancar nulla, infatti nell'angolo bar sono disponibili ogni sorta di bevande calde, dolci e pasticcini tipici della caffetteria.
Per chi lo volesse, è possibile acquistare anche alcolici ghiacciati, bevande fresche di diverse marche, una grande quantità di gelati confezionati, granite di diversi gusti e tanti snack salati farciti in tantissimi modi differenti per poter andare incontro alle esigenze di tutti i clienti.
Via della Necropoli, 09043, Muravera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Muravera

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Tabù Beach Club
Tabù Beach Club
Muravera
Nicla Beach Bar
Nicla Beach Bar
Muravera

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Forte Village Resort
Forte Village Resort
Pula
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena