Oasi Azzurra

Teulada, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Menù di mare e spuntini sulla spiaggia sono le specialità dello stabilimento balneare Oasi Azzurra situato nel Golfo di Porto Pino, Teulada, in provincia di Cagliari. Lo stabilimento affaccia sulla costa occidentale della Sardegna ed è collocato in un territorio molto suggestivo dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. Il suo punto di forza è il suo servizio di ristorazione, tra i più apprezzati dai clienti, con una scelta ampia di portate di pesce. Tra i servizi offerti dalla struttura, troviamo:



  • noleggio ombrelloni e lettini;

  • docce calde;

  • servizio bar e ristorante;

  • tavoli da gioco.


La spiaggia è adatta ai bambini in quanto il fondale è molto basso e permette un bagno in tutta sicurezza. Il mare cristallino dai colori caraibici e la sua sabbia fine sono gli altri punti di forza di questa spiaggia dove vale la pena di andare per vivere un'esperienza estraniante e immergersi in una natura selvaggia e accogliente.

Dove si trova Oasi Azzurra


Lo spettacolare panorama del Golfo di Porto Pino e il sottofondo di dune bianche sono il contesto nel quale si trova Oasi Azzurra. Quest'area presenta uno dei più grandi agglomerati di stagni della Sardegna: lo stagno di Maestrale a nord, lo stagno de Brebeis a est, lo stagno de Foxi a sud e lo stagno di Porto Pino che sorge alle spalle di Oasi Azzurra. In questa area, ci sono dei percorsi pedonali molto suggestivi e viste bellissime sulla ricca fauna avicola che popola questi luoghi. La spiaggia che si affaccia sul golfo di Porto Pino termina al porto della cittadina, a ovest del quale si trova la Grotta dei Baci, un punto panoramico molto amato dai visitatori non solo per la splendida vista di cui si può godere ma anche per il profumo del bosco che la circonda.

Come raggiungere Oasi Azzurra


Collocata all'estremo sud ovest della Sardegna, la bellezza di Oasi Azzurra sta anche nella sua posizione isolata, non raggiungibile con i mezzi pubblici. In automobile dista 2 ore da Cagliari e circa 2 ore e 30 minuti da Oristano.
Golfo di Portopino, snc, 09019, Teulada
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Teulada

Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Tropico Mediterraneo
Tropico Mediterraneo
Teulada

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena
Fiore di Maggio
Fiore di Maggio
Villasimius