Sa Sindria

Torre Delle Stelle, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Sa Sindria si trova a Torre Delle Stelle, tra i suoi servizi ci sono:




  • bar;

  • ristorante;

  • spiaggia attrezzata.



Il lido di per sé è piccolo e molto tranquillo, ideale per chi è alla ricerca del completo relax. Possibilità di affittare in giornata ombrellone e lettini comodissimi, gustando un aperitivo fronte mare o fermandosi a pranzo e cena. Il ristorante di Sa Sindria propone menù con ingredienti freschi e di alta qualità, oltre a ricette tipiche locali. Il chiosco sulla spiaggia offre anche panini caldi per chi vuole consumare un pasto frugale. Lo staff organizzato è attento ad ascoltare le richieste dei visitatori ed esaudirle per quanto possibile.


Dove si trova Sa Sindria





Il lido Sa Sindria è a Torre Delle Stelle, in provincia di Cagliari. La spiaggia è paradisiaca a dir poco, con un arenile costituito da sabbia fine e un mare talmente trasparente da poter vedere chiaramente cosa c'è al di sotto. La zona è tranquilla, perfetta per i turisti che cercano una vacanza rilassante e a contatto con la natura. La meta è spesso frequentata da kiter e surfer, essendoci un vento forte in alcuni mesi dell'anno. La sera il promontorio è illuminato da tante luci, creando uno spettacolo suggestivo da ammirare in lontananza. I punti da visitare nelle vicinanze sono: cascate di Meriagu Mannu, punto panoramico Monte Minni Minni, foresta nazionale Gregori Atzei, Museo Archeologico Villasimius.


Come raggiungere Sa Sindria





Il lido Sa Sindria è in località Baccu Mandara, in una traversa della Strada Provinciale 71. A circa 850 metri c'è la fermata dell'autobus Country Club ma è preferibile prediligere l'automobile per avvicinarsi rapidamente ai principali punti d'attrazione di Torre Delle Stelle. Seppur lontano da un contesto cittadino, nelle immediate vicinanze dello stabilimento Sa Sindria ci sono alberghi e B&b in cui poter soggiornare.
Località Baccu Mandara, Maracalagonis, 09040 , Torre Delle Stelle
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Delle Stelle

Palm Beach Bar
Palm Beach Bar
Torre Delle Stelle

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Forte Village Resort
Forte Village Resort
Pula
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula