Lido Impero

Taranto, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Impero si trova in Piazzale Tarassaco, località Chiatona, frazione di Massafra in provincia di Taranto. Chiatona è una località balneare con case vacanza, villette e lidi sul lungomare, mentre i servizi essenziali, gli edifici di interesse culturale e le boutique sono a Massafra dove la movida si concentra principalmente nel quartiere Sant'Oronzo con bar e locali in cui passare una piacevole serata tra amici. D'estate il paese si anima con eventi e concerti che attirano i più giovani. Massafra dista 7 chilometri dal lido e si può raggiungere in auto, treno o con un bus navetta a pochi passi dal bagno Impero.

Il Lido Impero

Il Lido Impero è sul lungomare di Chiatona sulla costa occidentale del Golfo di Taranto, circondato dalle pinete dell'arco ionico. La spiaggia con sabbia fine e un fondale basso è adatta anche ai più piccoli. Lo stabilimento balneare è molto ampio perciò il lido dispone di centinaia di lettini e ombrelloni per i clienti. I bagnanti possono usufruire di un parcheggio custodito riservato, di cabine/spogliatoio e di docce calde per una vacanza comoda e rilassante in riva al mare. Lo staff dell'animazione coinvolge adulti e bambini in diverse attività, con giochi e tornei sportivi per divertire i clienti. Lo stabilimento balneare ha un campo di beach volley e uno di calcetto per appassionanti sfide in spiaggia e un servizio di assistenza ai bagnanti per garantire la sicurezza in mare.

Il bar, il ristorante/pizzeria del Lido Impero

Il bar del Lido Impero si trova su una terrazza con vista mare. Il punto ristoro ha una zona all'ombra con un'ampia tenda in paglia intrecciata e tavolini riservati ai clienti in cui rilassarsi sorseggiando bibite o assaporando merende e snack a due passi dal mare. La specialità del bar è il gelato artigianale che viene preparato giornalmente. Il ristorante della struttura è aperto a pranzo e a cena, è un self service che propone pietanze della cucina tradizionale pugliese con formaggi tipici, piatti di pesce e anche un menu adatto ai più piccoli. La pizza è disponibile solo a cena.
Piazzale Tarassaco s.n, 74016, Taranto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Taranto

Tridakna Beach
Tridakna Beach
Taranto
Lido Saint Bon
Lido Saint Bon
Taranto
Lamarée Lido
Lamarée Lido
Taranto
Spiaggia Di Porto Franco
Spiaggia Di Porto Franco
Taranto
Yachting Club Porticciolo
Yachting Club Porticciolo
Taranto
Sun Bay Beach Camping
Sun Bay Beach Camping
Taranto

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa