Fatamorgana

Pulsano, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 80€

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Corsi di windsurf
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Fatamorgana è uno stabilimento balneare a Marina di Pulsano il quale mette davanti a tutto le esigenze dei propri clienti, assicurando a ognuno di loro spazio, accoglienza calorosa, tranquillità e comode attrezzature.


Ombrelloni e lettini, a non meno di 3 metri di distanza l'uno dall'altro, concedono la giusta privacy. Un solarium è dedicato agli amanti della tintarella che potranno rilassarsi al sole e godere pienamente dei suoi benefici. Quando poi viene l'ora di mantenersi in forma e di fare un po' di attività motoria, specifiche aree all'aperto ben attrezzate offrono l'occasione di ottimizzare il proprio benessere psico fisico. 


Il luogo, perfettamente inserito nell'ambiente, è circondato da una natura a dir poco incantevole e si trova in una conca lambita dalle acque cristalline di un torrente e circondata da pinete secolari e dai profumi della macchia mediterranea.  


Pur non avendo un accesso predisposto per gli ospiti diversamente abili, l'intero staff è sempre disponibile per fornire assistenza e aiuto per raggiungere la spiaggia.


Il Lido organizza diversi corsi, da quello di sub fino a quello di surf e la vacanza diventa l'occasione giusta per divertirsi ma anche per acquisire nuove competenze.


La bellezza del mare, comunque, è un costante invito per tutti a entrare in acqua, anche solo per una nuotata o per stendersi sul materassino e lasciarsi cullare dalle onde. La spiaggia sabbiosa e i fondali bassi sono ideali per i bambini, che possono giocare in completa sicurezza. Il Lido è dotato di un bar, aperto dalle prime ore del mattino fino a sera e di un eccellente servizio di ristorazione pronto a offrire il meglio della tradizione enogastronomica locale. Piatti di terra e di mare, antipasti e dessert sono sempre realizzati con prodotti bio, freschissimi e a km. 0, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Per garantire quiete a tutti i pet non sono ammessi.


Dove si trova Fatamorgana


Fata Morgana si trova in viale dei Micenei 148 a Marina di Pulsano, in Puglia. Nelle immediate vicinanze del Lido un parcheggio molto ampio rende facile raggiungerlo in auto.

Leggi di più Leggi di meno
Viale dei Micenei 148-152, 74026, Pulsano
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

1. La fruizione dei servizi per la balneazione è consentita esclusivamente dalle ore 8:30 alle ore 19:00, previo pagamento anticipato 
delle tariffe previste, per i servizi richiesti, dal listino prezzi esposto all’ingresso. 
 2. Il cliente deve conservare i biglietti relativi ai servizi acquistati ed esibirli all’ingresso,
 all’uscita e a ogni richiesta del personale preposto. I biglietti emessi non sono rimborsabili. 
 3. Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). 
È vietato stendersi sulla sabbia, anche con teli, stuoie, materassini ecc. 
 4. Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi taglia anche se muniti di museruola o guinzaglio. 
 5. È consentito introdurre negli opportuni contenitori (es. borse termiche) specifici alimenti e/o dispositivi medici di emergenza.
 L’uso dei tavoli e delle sedie è riservato ai
 clienti del bar e dei servizi di ristorazione.
 I rifiuti dovranno essere riposti negli
 appositi contenitori. 
 6. È possibile praticare il gioco del pallone, del tennis da spiaggia e della pallavolo esclusivamente nelle zone appositamente attrezzate. 
 7. La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati nelle cabine e negli spogliatoi o comunque incustoditi. 
 8. Il cliente che intende usare la cabina deve ritirare la chiave presso la biglietteria consegnando un documento di riconoscimento.
 Per consentirne la pulizia, la cabina deve essere quotidianamente lasciata libera da ogni oggetto personale. In caso di mancata riconsegna nella giornata delle chiavi della cabina verrà addebitato al cliente una somma di 10 euro a titolo di rimborso spese per la sostituzione della serratura. 9. Il cliente è responsabile degli arredi in dotazione alla cabina e pertanto all’inizio e alla fine di ogni periodo di utilizzo si procederà alla verifica dello stato degli arredi in contraddittorio con il personale addetto allo stabilimento.
 Il cliente deve utilizzare le strutture balneari avendo cura di non danneggiarle e dando pronta comunicazione alla direzione dello stabilimento dell’eventuale malfunzionamento delle stesse. 10. Il cliente deve osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze vigenti in materia di stabilimenti balneari, esposti all’ingresso dello stabilimento. L’ inosservanza delle norme richiamate comporterà per il trasgressore l’allontanamento dallo stabilimento. 11. L’ adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia all’ Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subìto. 12. Il cliente si impegna a rispettare le normative e le disposizioni interne vigenti in materia di contenimento della diffusione del Covid-19.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.