Lido Maldive Del Salento

Pescoluse, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Marina di Pescoluse, nel tratto di costa jonica che si estende tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, sorge lo stabilimento balneare Lido Maldive del Salento. Il suo nome prende origine dall'omonima zona, le Maldive del Salento appunto, che sono state così definite negli ultimi anni grazie alle acque splendide e cristalline che bagnano tutta la costiera e che ogni anno attraggono migliaia di visitatori provenienti da qualsiasi parte del mondo.
Qui la spiaggia, una distesa lunghissima di sabbia bianca e sottile che si estende per oltre 4 chilometri, si sposa perfettamente col mare limpido e trasparente, Bandiera Blu per la Fee (Foundation for Environmental Education) la quale ne conclama anche l'altissimo grado di depurazione e di sicurezza.

Trascorrere qualche giorno al Lido Maldive del Salento vuol dire realmente dedicarsi una vacanza di altissimo livello, in uno stabilimento che offre tutto ciò di cui si può aver bisogno durante le vacanze estive o le brevi fughe dalle città. Non solo, dunque, lettini, sdraio e ombrelloni, ma anche docce calde e fredde, un attrezzatissimo bar direttamente sulla spiaggia, due punti ristoro per le pause pranzo con ampie carte menù e wifi libero a disposizione di tutti gli ospiti.

A completare quanto sopra, Lido Maldive del Salento è dotato di un'edicola con servizio tabacchi e di ben 2 campi da beach volley. Il parcheggio è ampio e comprende un'area camper dedicata.

Per chi vuole divertirsi, l'animazione dello stabilimento organizza tutti i giorni uno speciale e coinvolgente intrattenimento per i bambini, mentre per gli adulti dei divertenti corsi di ballo, zumba e aerobica. Le giornate al mare si presentano così ricche di momenti di relax, ma anche di sana attività fisica.
Litoranea Gallipoli snc, 73050, Pescoluse
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pescoluse

Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Venere
Lido Venere
Pescoluse
Agri Beach
Agri Beach
Pescoluse
Calòma Beach
Calòma Beach
Pescoluse
Fanum Pescoluse
Fanum Pescoluse
Pescoluse

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo