Zen Beach

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A poco più di 3 km da Baia Verde, lungo tratto costiero sabbioso che collega il borgo di Gallipoli a Punta Pizzo, sorge uno degli stabilimenti balneari più amati dalle famiglie ma soprattutto dai giovani: si tratta di Lido Zen Gallipoli, vero e proprio paradiso del divertimento e del relax bagnato da un mare straordinariamente cristallino.
Lido Zen Gallipoli è un elegante e raffinato stabilimento attrezzato con lettini, sdraio, ombrelloni, solarium, servizio wi-fi e doccia calda: il personale qualificato mette al servizio dei clienti la propria esperienza, giovialità e cordialità e renderà così la giornata a Lido Zen Gallipoli un'epserienza da ricordare e da ripetere il prima possibile.
Il Lido soddisfa anche il palato dei suoi ospiti, con cibo e cocktail preparati con grande maestria da esperti del settore: a Lido Zen Gallipoli modernità e tradizione si fondono, con la possibilità di gustare prodotti del territorio a Km0 come le frise tipiche del Salento ma anche cibi più esotici: presso il Lido Zen Gallipoli chiunque può infatti gustare il sushi direttamente sulla spiaggia o in riva la mare.
Presso il Lido Zen Gallipoli si organizzano anche feste di matrimonio e compleanni: la presenza di terrazze e privé contribuisce a rendere ogni tipo di festeggiamento originale e di grande effetto.
Al tramonto il lido si trasforma: se alle ore 17 scatta il momento dell'Happy Hour in riva al mare, di sera la spiaggia si trasforma in un dj-set che attira giovani locali e turisti da tutta Gallipoli e non solo.


DOVE SI TROVA LIDO ZEN GALLIPOLI


La struttura è situata Gallipoli a poco più di 3 km da Baia Verde.


COME RAGGIUNGERE LIDO ZEN GALLIPOLI


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea snc, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.