Lido Pizzo

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Pizzo si trova esattamente al centro della meravigliosa baia di Gallipoli, un luogo perfetto per concedervi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento insieme ai vostri amici o alle vostre famiglie.
Un panorama mozzafiato, tramonti spettacolari e un'acqua trasparente e cristallina faranno da sfondo alla vostra sensazione di sentirvi a casa all'interno della spiaggia di Lido Pizzo.
Uno staff competente e gentile saprà mettervi a disposizione diversi servizi come: il noleggio di ombrelloni e lettini in riva al mare sia nella formula classica che nella modalità gazebo a seconda delle vostre esigenze, servizi igienici dotati di tutti i comfort e interamente accessibili a persone con disabilità, docce calde con funzionamento a gettone e cabine spogliatoio ad uso esclusivo dei clienti soggiornanti.
Inoltre, è presente uno staff dedicato all'area giochi per bambini e famiglie con attività e musica.
Infine, per una pausa pranzo al riparo dalle ore più calde della giornata potrete usufruire della zona bar-ristorante assaporando freschi cocktail e pranzi con ingredienti sempre freschi e di alta qualità.

Dove si trova Lido Pizzo


Lo stabilimento di trova in Contrada Pizzo all'interno del Parco regionale Isola di Sant'Andrea a Gallipoli in provincia di Lecce.
Nei dintorni potrete dedicarvi a visitare diversi luoghi di interesse culturale e naturalistico come: la Torre del Pizzo con il suo vasta riserva naturale, il Castello di Gallipoli, il Faro dell'isola di Sant'Andrea e il parco astronomico di San Lorenzo.

Come raggiungere Lido Pizzo


La baia di Lido Pizzo è comodamente raggiungibile con il proprio mezzo grazie alle tre ampie aree di parcheggio pubblico situate nei dintorni dello stabilimento.
Vi basterà percorrere l'autostrada fino all'uscita Lidi di Gallipoli e imboccare la strada provinciale 215 fino ad arrivare a destinazione in Contrada Pizzo.
Attraverso mezzi pubblici, invece, sarà possibile scendere alla stazione ferroviaria di Baia Verde e percorrere un paio di chilometri a piedi o tramite bus navetta fino ad arrivare al parco naturale della baia.
Contrada Pizzo SNC, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo