Ten Beach Recco

Recco, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Ten Beach Recco, nella cittadina genovese di Recco, è un interessante esempio di come si può unire sapientemente relax, divertimento e buona cucina.
Interessante caratteristica dello stabilimento Ten Beach Recco è la presenza di una piscina all'aperto per i momenti in cui ci si annoia dell'acqua salmastra ma ci si vuole godere ugualmente una nuotata.
Il lido ha la sua punta di diamante nel servizio di ristorazione: il ristorante TEN, parte di una catena che si estende in tutta Italia, serve squisiti piatti gourmet con affaccio sul Golfo Paradiso e sul monte di Portofino.
Oltre ovviamente a piatti a base di pesce (pescato e cucinato fresco), il menù propone carne alla brace, burger, pizze e insalate gourmet.
Il bar offre invece abbondanti colazioni e aperitivi sfiziosi.
Per i più sportivi, è presente sulla spiaggia un campetto di beach volley in cui organizzare partitelle tra amici e tornei tra sconosciuti per creare nuove amicizie.
I servizi igienici sono sempre impeccabili e i clienti avranno altresì la possibilità di fare docce calde e cambiarsi nelle cabine.


Dove si trova lo stabilimento Ten Beach Recco



Lo stabilimento si trova, come annuncia anche il suo nome, nella cittadina genovese di Recco, su una delle "Passeggiate" che affacciano sul Mar Ligure.
Il lido è vicinissimo al centro della città: è raggiungibile infatti in 2 minuti d'auto e 5 a piedi, trattandosi di soli 400 metri.


Come raggiungere il lido Ten Beach Recco



Situato in Passeggiata Punta Sant'Anna 42, raggiungere lo stabilimento è molto facile.
In macchina, procedere in direzione ovest sulla Strada Statale SS1 per 200 metri e alla rotonda prendere la prima uscita per Via Ippolito D'Aste. Dopo 100 metri, svoltare a destra e imboccare Passeggiata Punta Sant'Anna, proseguendo per 300 metri: la destinazione sarà sulla destra.
A piedi sarà sufficiente seguire lo stesso itinerario fino alla rotonda e poi svoltare a sinistra per Largo dei Mille. Dopo pochi metri prendere Passeggiata Punta Sant'Anna sulla destra e, scese due rampe di scale, troverete la vostra destinazione sulla destra.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Punta Sant'Anna, 16036, Recco
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.