Borgo Renà Beach

Borgo Renà Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Sestri Levante
Scopri di più

Descrizione

Borgo Renà Beach è uno stabilimento balneare situato vicino al caratteristico borgo dei pescatori in località Riva Trigoso: vanta una spiaggia molto bella, composta da ghiaia e sabbia grossa e da un mare pulito, limpido e da fondali digradanti.
Il litorale sabbioso è ampio e all'altezza del bagnasciuga, è composto soprattutto da ciottolato.
Borgo Renà Beach è inconfondibile poiché dalle sua acque affiora il grande scoglio d'Asseu. La vista sulla costa è incantevole e durante le giornate terse è persino possibile ammirare la Madonna del Buon Viaggio, collocata a Punta Baffe.

La spiaggia d'estate è quasi interamente libera, sono presenti bagni e docce fredde e c'è la possibilità di affittare sia ombrelloni che lettini.

Borgo Renà Beach è molto apprezzato da tutti coloro che non amano le spiagge caotiche e affollate e da chi non vuole impazzire nella ricerca del parcheggio, poiché ne sono presenti sia liberi e sia a pagamento.

Per trascorrere una vacanza nel relax più completo, sono presenti servizi come ristorante e bar; si può pranzare con tavola fredda, oppure fare veri e propri pranzi e aperitivi sul mare.
Per chi desidera svolgere attività di varia natura, al Borgo Renà Beach è anche possibile noleggiare pedalò, canoe e sup.

Non si corre certo il rischio di annoiarsi, perché al Borgo Renà Beach non mancano neppure musica dal vivo, dj set e intrattenimento di vatio tipo.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova