Bagni Bristol

Rapallo, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 30,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Bristol si trovano sullo splendido lungomare di Rapallo vicino a Genova a pochi passi dal centro pedonale dove si possono godere di passeggiate tra le vie di negozi e ristoranti.
La località in cui sono situati è tra le più famose del Golfo di Tigullio e gode di uno scorcio sul paesaggio unico e incantevole, l'acqua cristallina e la finissima sabbia saprà conquistare tutti i suoi clienti dai più grandi ai più piccoli.

I servizi offerti
La storica famiglia che gestisce i Bagni Bristol vanta di un'esperienza che inizia dal 1940 ed è arrivata già alla quarta generazione.
Il clima è famigliare e i servizi offerti ai clienti soggiornanti sono numerosi e confortevoli per un'eseprienza completa.
Lo stabilimento balneare Bagni Bristol, infatti, mette a disposizione il noleggio di ombrelloni e lettini, tutta la spiaggia è coperta dal servizio di Wifi gratuito e vi è la possibilità di noleggiare cabine spogliatoio.
Oltre alla possibilità di prendere in affitto pedalò, kayak e canoe, è possibile anche il libero accesso a docce e servizi muniti di acqua calda e phon.
La spiaggia è tenuta sotto stretta sorveglianza dal servizio di primo soccorso e salvataggio.
Per lo svago e il divertimento è a disposizione dei clienti soggiornanti un campo di waterpolo, una sala giochi e un servizio bar e ristorante dove poter degustare le pietanze di pesce fresco e le specialità locali.
Infine, sono presenti anche istruttori di sub e nuoto e viene offerta la possibilità di accedere a corsi specializzati.


Come raggiungere i Bagni Bristol


I Bagni Bristol si trovano in Via Avenaggi 37, 16035 a Rapallo e sono facilmente raggiungibili in auto attraverso le autostrade con uscita Genova.
Attraverso i mezzi pubblici il collegamento via treno con le stazioni di Milano e Rapallo con treno regionale e una breve camminata verso il lungomare.
Inoltre, è possibile accedere ai Bagni Bristol anche attraverso mare con la propria imbarcazione grazie al pontile dello stabilimento dove poter attraccare con servizio di ormeggio.
Via Avenaggi, 37, 16035, Rapallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rapallo

Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Lido & Flora
Bagni Lido & Flora
Rapallo
Bagni Pagana
Bagni Pagana
Rapallo
Bagni Vittoria
Bagni Vittoria
Rapallo
Bagni Baia Dei Sogni
Bagni Baia Dei Sogni
Rapallo
La Marina
La Marina
Rapallo

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano