Al Pilone

Cervo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sulla spiaggia, di fronte a uno spettacolare tratto di mare, sorge lo stabilimento balneare Al Pilone, situato a Cervo, in provincia di Imperia. Questo luogo è particolarmente indicato per coloro che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla. Sulla spiaggia ci sono ombrelloni ben distanziati tra loro per assicurare la pace e la riservatezza a ogni ospite. In dotazione vengono forniti lettini o sdraio. Lo staff opera con grande attenzione per assistere la clientela. I bagnanti possono approfittare del bar, che apre le porte all'ora della colazione e le chiude dopo l'aperitivo serale. I clienti trovano un vasto assortimento di panini, tramezzini, brioches, gelati, granite, piatti caldi e freddi, tutti accompagnati da bevande di ogni genere, per saziare la fame in ogni momento della giornata. L'happy hour è l'occasione per assaggiare deliziosi stuzzichini e originalissimi cocktail. Lo stabilimento balneare Al Pilone dispone di un ristorante con un menù costellato di ricette della tradizione locale rivisitate in chiave contemporanea. Il pesce fresco proveniente dal Mar Ligure è uno degli ingredienti principali. Gli ospiti trovano un servizio spiaggia completo di:



  • docce calde

  • spogliatoi condivisi

  • cabine private a noleggio

  • Wi-Fi gratuito su tutto l'arenile


Dove si trova Al Pilone



Lo stabilimento balneare è a pochi passi dal centro di Cervo e soprattutto dallo splendido Borgo Cervo, costituito da edifici antichi che testimoniano le origini della località turistica e dove ancora oggi risiede l'anima cittadina. Nelle immediate vicinanze ci sono negozi, centri commerciali, alberghi, ristoranti e locali per il divertimento.

Come raggiungere Al Pilone



La struttura è in Via alla Marina 9 a Cervo. Dal centro cittadino si arriva a piedi oppure in automobile, seguendo la Via Aurelia, la medesima strada da percorrere se si proviene dagli altri centri della costa. L'autovettura può essere lasciata nell'area di parcheggio adiacente allo stabilimento balneare Al Pilone. I bus locali servono la zona.
Via alla Marina 9, 18010, Cervo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cervo

Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Restano
Bagni Restano
Cervo
Bagni L'Angolo
Bagni L'Angolo
Cervo
Camping Lino
Camping Lino
Cervo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina