Playa79

Ospedaletti, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 26,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul lungomare di Ospedaletti, direttamente affacciato sull’omonima e bellissima spiaggia, sorge PLAYA79 ristorante tipico Ligure nato 44 anni fa con l’idea di essere il vostro rifugio sul mare. La esclusività delle nostre postazioni è che tutti i lettini sono dotati di confortevoli materassini.

Playa79, è sempre alla ricerca delle migliori materie prime locali e ha la cura del servizio e l’esperienza del cliente come obbiettivo principale.Il menu e’ a base di pesce freschissimo come: il polpo con patate e colatura di Alici di Cetara, le Acciughe ripiene con caponatina di peperoni e la Frittura mista di pesce; ma anche i Tagliolini dello Chef con Bisque di Crostacei su Tartare di Gamberi, o i Ravioli di Borragine e Ricotta e tanto altro ancora.

Carta dei vini di altissima qualità e dolci spettacolari come la Crema di Zabaione con fragole fresche o la Cialda con gelato al fior di latte e mosto di uva cotto completano il menu. Non vi resta che provare l’unicità di un ambiente piacevole ombreggiato da una vite circondata da fiori.
Via XX Settembre, 153, 18014, Ospedaletti
Indicazioni

Informazioni utili