Bagni L'Angolo

Cervo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni L'Angolo in provincia di Imperia presenta una spiaggia ben curata ed è gestita da personale affabile e cordiale. Qui troviamo i seguenti servizi:
-Prenotazioni online per ombrelloni e lettini
-Bar

Dove si trova Bagni L'Angolo


Lo stabilimento Bagni L'Angolo si trova ad appena tre minuti di distanza dal centro di Cervo, a 9 km dalla città di Imperia. La zona circostante gode di numerosi punti d'interesse per i turisti quanto per i residenti, come ristoranti a base di pescato locale e pizzerie, banche e tabacchi, ma anche campeggi, case vacanza e farmacie.

Come raggiungere Bagni L'Angolo


Partendo dal centro di Imperia, più precisamente dalla rotonda di Piazza Dante, imboccare la SS1 verso sud e continuare dritto fino al Museo Manuel Belgrano. A questo punto, svoltare a sinistra al bivio e dopodiché a destra per Via. G. Menotti Serrati. Da questo momento in poi, procedere sulla SS1 in direzione retta, effettuando le varie curve. Una volta giunti nel paesino di Cervo, girare a destra all'incrocio subito dopo Camping Miramare e Bungalows Miracervo, che troverete sulla destra. Proseguire dunque su via Nazario Sauro fino all'interruzione della strada. Troverete la vostra meta sulla destra.
Via Nazario Sauro snc, 18010, Cervo
Indicazioni

Informazioni utili