Bagni Stella

Varazze, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Stella si trovano in Via Giacomo Matteotti a Varazze, incantevole borgo in provincia di Savona.
Proprio partendo da Savona da cui dista circa 13 Km, la struttura è facilmente raggiungibile in bici o in auto imboccando la SS1 oppure l'Autostrada dei Fiori A10. Il tratto è ben servito anche dal servizio pubblico di autobus TPL o dalle Ferrovie di Trenitalia.
Lo stabilimento balneare è considerato un vero punto di riferimento non solo dai bagnanti ma anche dai surfisti e gli amanti della pesca sportiva visto che queste attività sono praticate proprio in prossimità dei Bagni Stella, rappresentando un'offerta in più capace di attirare ogni anno migliaia di appassionati.

La bellezza del pesaggio naturale che circonda il Lido fa da cornice perfetta per nuclei familiari e gruppi di amici che amano trascorrere un week end o l'intera vacanza in un contesto di grande impatto visivo e dotato di tutte le comodità.
Per venire incontro alle esigenze economiche dei suoi ospiti, i proprietari riservano pacchetti promozionali molto convenienti soprattutto in caso di soggiorni settimanali o mensili.
La qualità dei servizi e l'ottima accoglienza del personale e dei gestori, riesce a mettere tutti a proprio agio in un clima di cordialità e puro divertimento in grado di aggregare persone di diverse fasce d'età.

La spiaggia ogni giorno viene pulita e sanificata, in modo da garantire massima igiene e sicurezza. Oltre agli ombrelloni, sdraio e lettini sono disponibili ampie cabine utili per custodire effetti personali, e docce di acqua calda.
Il bar è un piacevole luogo di socializzazione in cui è possibile ordinare una ricca colazione oppure bevande fresche, gelati, snack e aperitivi serviti al tavolo o a due passi dal mare.
Le specialità di terra e di mare caratterizzano il menu del ristorante che comprende primi, secondi e contorni realizzati con ingredienti di qualità e freschissimi.
E' attivo il servizio di prenotazione online con il quale si possono richiedere le postazioni sulla spiaggia oppure prenotare un pranzo o una cena godendo di una magnifica vista mare.
Corso Giacomo Matteotti, snc, 17019, Varazze
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Varazze

Bagni San Domenico
Bagni San Domenico
Varazze
Bagni Mafalda Royal
Bagni Mafalda Royal
Varazze
Bagni Elena
Bagni Elena
Varazze
Solaro Beach
Solaro Beach
Varazze
Bagni Mauro
Bagni Mauro
Varazze
Nautilus Beach
Nautilus Beach
Varazze

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli