Bagni Torino Palace

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se siete alla ricerca di uno stabilimento balneare che vi consenta di gustarvi qualche ora di mare e tintarella, ma avete poco tempo a disposizione, i Bagni Torino Palace a soli 85 metri dal centro di Spotorno, sono la soluzione che fa per voi. In realtà, si tratta di un lido molto ambito anche da tanti ospiti che arrivano da ogni parte, soprattutto grazie alla gestione condotta in maniera impeccabile e ai servizi completi.
Qui avrete l'opportunità di prenotare i servizi essenziali come sdraio, lettino, ombrelloni e cabine, tutti perfettamente distanziati e rilassarvi su una spiaggia dorata, pulita e accogliente
Dopo una giornata di tuffi in mare e tintarella, vi concederete una gradevole doccia calda prima di bere un fresco cocktail al bar, o di coccolarvi con un aperitivo sdraiati sul vostro lettino. Ma non solo, perché ai Bagni Torino Palace avete l'occasione di deliziare il vostro palato assaporando la cucina tipica ligure, oppure quella nazionale, nel grazioso e accogliente ristorantino sul mare. Qui vi riserverete la possibilità di degustare una serie di pietanze regionali e non, preparate dallo chef esclusivamente con prodotti altamente selezionati per voi, da accompagnare con un'ottima varietà di vini.
Arrivare ai Bagni Torino Palace è davvero facile: da Spotorno, centro in cui trovate uffici e supermercati, essendo distante solamente 85 metri dallo stabilimento potrete farlo anche a piedi.
Se invece avete tempo a disposizione e desiderate arricchire la vostra vacanza, percorrendo la SS1, in soli 17 minuti d'auto arriverete a Savona.
In questa incantevole città le attività da svolgere sono tante, così come le attrazioni turistiche, a iniziare dal bel centro storico con i suoi ristoranti e negozietti dove fare shopping e proseguendo con la suggestiva via Paleocapa, Palazzo Gavotti, la Fortezza Priamar, la Cattedrale dell'Assunta, la Torre Leon Pancaldo e infine fare una tappa all'interessante Museo della Ceramica.
Lungomare John Fitzgerald Kennedy, snc, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure