Bagni Premuda

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a circa 20 minuti d'auto da Savona, lo stabilimento balneare Bagni Premuda rappresenta dal 1932 un punto di riferimento per i turisti che scelgono Spotorno per le loro vacanze. Incluso nella struttura dell'Hotel Spotorno, offre servizi dedicati sia ai ragazzi sia alle famiglie con bambini. Il lido sorge in Piazza Rizzo, punto di arrivo di diverse linee di autobus e a 8 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Spotorno-Noli: una posizione davvero comoda se si desidera utilizzare i mezzi pubblici di trasporto. Il centro di Spotorno, con i suoi negozi, i ristoranti e i supermarket, dista appena 8 minuti a piedi.

I turisti che giungono allo stabilimento balneare Bagni Premuda con l'auto possono posteggiarla presso il parcheggio di Via Lombardia posto a 3 minuti di cammino da questa struttura caratterizzata dal candore degli arredi e della sabbia finissima a cui fanno riscontro il blu del cielo e l'azzurro cristallino del mare. L'ampio arenile garantisce privacy e sicurezza ai turisti che possono godere di fondali che degradano lentamente rendendo sicuri i giochi e il bagno dei più piccoli. É possibile noleggiare ombrelloni, sedie, lettini ma anche comode cabine, perfette per un rapido cambio d'abiti.

Accessibile alle persone con disabilità e dotato di servizi dedicati ai bimbi come l'animazione, l'area giochi e il servizio di baby-sitting su richiesta, lo stabilimento balneare Bagni Premuda offre occasioni di svago anche agli amanti degli sport acquatici che hanno l'opportunità di partecipare ai corsi di nuoto o noleggiare una canoa per godersi in tutto relax il mare della Liguria. Una comoda zattera ancorata al largo attende i bagnanti desiderosi di prendere il sole cullati dal dolce movimento delle acque. Il lido è inoltre provvisto di connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area, di docce calde e di un chiosco bar in cui vengono servite golose colazioni, spuntini dolci e salati, aperitivi e cocktail da sorseggiare presso i gazebo posti proprio sulla spiaggia e arredati con tavolini e poltroncine.
Piazza Rizzo, 10, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno
Bagni Kon Tiki
Bagni Kon Tiki
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora