Bagni Sirio

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare/ristorante Bagni Sirio sorge sul bellissimo litorale ligure di Spotorno, non lontano da Savona e da altre famose località costiere come Alassio o Albenga e un po' più distante da Genova.


Servizi



Il lido offre un servizio di ristorazione disposto su due livelli, il più alto dei quali comprende una terrazza affacciata sul mare, che offre ai clienti la possibilità di cenare in spiaggia accompagnati da sottofondo musicale, ideale per un'atmosfera adatta a cene romantiche estive a lume di candela a base di piatti tipici della zona.
Altri servizi che il lido offre sono:


  • bar;

  • doccia calda;

  • servizio di ombrelloni e sdraio


Dove si trova Bagni Sirio


Lo stabilimento si trova a Spotorno, cittadina sulla costa ligure in provincia di Savona.

Come raggiungere Bagni Sirio


Posizionato in SS 1, 17028, Spotorno (SV), il lido è distante circa 11 km da Savona e 37 km da Albenga ed è localizzato direttamente sulla spiaggia.
L'accessibilità è garantita grazie alla vicinanza della SS1, strada statale che collega Spotorno con le altre località costiere della zona e dal fatto che il lido è posizionato sul lungomare Guglielmo Marconi.
Lo stabilimento è facilmente collegato con la stazione di Spotorno attraverso il Viale Europa che sfocia direttamente sul lungomare e, conseguentemente, con il centro cittadino, distante circa 1 km percorribile mediamente in 15 min a piedi.
Altro punto d'interesse nelle vicinanze è il Castello di Spotorno che si trova a circa 800 m dalla struttura ed è separato da 10 min di camminata.
Strada Statale 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia