Nel Blu

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Spotorno, una delle più rinomate località balneari della Riviera Ligure di Ponente, i Bagni nel Blu sono un punto di riferimento per i villeggianti. Si trovano sulla via Aurelia, in via privata Merello. Possono essere raggiunti in auto, facilmente parcheggiabile nelle immediate vicinanze. La zona offre molti punti di interesse a partire dai bei borghi circostanti per arrivare alla bellezza della natura, con il suo mare cristallino, i frondosi boschi dell'entroterra e la vista sull'isola che fronteggia il Lido.

L'arenile, ampio e sabbioso, è attrezzato con docce calde e fredde, servizi igienici, cabine private. Gli spazi ampi e il buon distanziamento fra le postazioni di lettini e ombrelloni impediscono fastidiose situazioni di affollamento e assicurano a ogni ospite la giusta privacy. La bellezza del mare e la ricchezza dei fondali invitano a ogni genere di sport acquatico e a qualche gita con i pedalò a noleggio per spingersi al largo e ammirare il panorama offerto dalla costa. Un esperto team di bagnini, nel frattempo, vigila costantemente sulla sicurezza dei bagnanti. Ai Bagni nel Blu le occasioni di divertimento non si fermano qui. Lo stabilimento balneare mette infatti a disposizione della clientela un campo da beach volley e un servizio di animazione gestito da professionisti in grado di intrattenere ospiti di ogni età. Un'area bimbi riservata ai più piccoli li accoglie in sicurezza offrendo occasioni di svago e socializzazione.

Dopo tanta attività viene il momento del pranzo e il servizio di ristorazione della struttura si distingue sia per il menù vario sia per la qualità delle preparazioni di terra e di mare, sempre realizzate con ingredienti freschissimi di prima qualità. Aperto anche alla sera è ideale per cene romantiche a lume di candela con vista mare. Il bar dei Bagni nel Blu, a sua volta, provvede durante l'intera giornata a soddisfare le diverse esigenze degli ospiti con colazioni, snack, bibite fresche, gelati e aperitivi. L'atmosfera familiare del Lido, capace di mettere tutti a proprio agio, contribuisce a rendere piacevole il soggiorno.
Via Privata Merello, snc, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure