Bagni Lido

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Lido si trovano in Via Aurelia Lungomare Guglielmo Marconi, 1 a Spotorno, rinomato borgo in provincia di Savona.
La struttura è facilmente raggiungibile in auto percorrendo la SS1 Via Aurelia, oppure grazie agli autobus Autolinee TPL e ai treni regionali di Trenitalia.
Vanto della Riviera di Ponente, la struttura si contraddistingue per il suo mare cristallino che ogni anno attira turisti provenienti da tutto il mondo.
La vocazione internazionale dei Bagni Lido è frutto dello spirito imprenditorale dei proprietari molto attenti nella selezione del personale, qualificato e sempre pronto a soddisfare ogni cliente, sia in caso di soggiorni brevi sia per permanenze lunghe.
Ogni ospite dello stabilimento si sente completamente a suo agio, in un contesto capace di fare la differenza per l'accoglienza riservata a grandi e piccini nonché per lo scenario naturale che fa da incantevole cornice ai Bagni Lido.
La location è la meta ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici amanti del mare e delle comodità che intendono trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza e del benessere, lontano dal caos e dalla routine quotidiana.
Un altro punto di forza dello stabilimento è rappresentato dall'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi disponibili, grazie ai quali si ha l'opportunità di vivere un'esperienza totalmente appagante, senza rinunciare alla convenienza.
Il bar è un luogo di aggregazione presso il quale si può fare un'abbondante colazione mattutina o consumare bibite fresche, drink e gelati non solo al tavolo ma, su richiesta, direttamente sotto all'ombrellone.
Per una pausa gustosa e veloce, si possono ordinare snack dolci e salati oppure panini farciti in maniera diversa, da scegliere in base ai propri gusti.
La spiaggia è dotata di cabine, spogliatoi e docce calde e l'arenile è perfettamente organizzato, con postazioni ben distanziate, in modo da garantire massima tranquillità e sicurezza.
Il ristorante offre un menu ricco di specialità, sia di terra sia di mare, preparate ogni giorno dallo chef che seleziona personalmente ingredienti genuini e freschissimi, degni di veri gourmet!
Lungomare Guglielmo Marconi, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora