Bagni Le Ville

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Spotorno, una bella località della riviera di Ponente in Liguria, vi accolgono nello stabilimento balneare Le Ville persone cordiali che cercheranno di rendere le vostre vacanze il meglio dell'estate.
Si trova a pochi minuti dal centro abitato con la disponibilità di raggiungere negozi di ogni genere, bar e ristoranti e tutto quello che vi serve come banche e ufficio postale. E' sul Lungomare Marconi, quindi facilmente accessibile a piedi. Il lido è gestito in maniera familiare da persone che vi accolgono al mattino al bar per una colazione o un caffè e per una pausa pranzo con sfiziosi panini o fresche macedonie oltre alla scelta di primi piatti ad esempio con pesto ligure o a base di pesce.

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e comodi sdraio dove stendersi per ottenere una bella tintarella oppure per la lettura di un buon libro. E' il luogo ideale per famiglie con bambini, che potranno giocare e divertirsi in riva al mare in tutta sicurezza. Bagni Le Ville è anche frequentato da compagnie di giovani, che potranno trascorrere giornate tra chiacchiere e nuotate in un mare limpido. Per i più attivi e sportivi sarà possibile giocare a racchettoni sul bagnasciuga oppure fare lunghe passeggiate, ammirando i colori unici della Liguria.

Dopo una lunga giornata di sole in compagnia potrete concedervi un rilassante aperitivo al tramonto, orario migliore per godersi il paesaggio e sorseggiare un drink in tutta tranquillità. Il personale sarà sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta ed è per questo che lo stabilimento Bagni Le Ville può essere scelto come location per festeggiare un compleanno o dove organizzare una giornata di festa con gli amici.

Questo lido si trova in una località conosciuta per la bellezza del paesaggio, infatti la zona ha ricevuto l'assegnazione della Bandiera Blu, un riconoscimento importante che evidenzia la cura e l'attenzione sostenibile di questo territorio. Il mare è cristallino, sempre molto pulito. Inoltre dalla spiaggia, caratterizzata da una sabbia bianca e fine, è possibile ammirare l'Isola di Bergeggi un'area marina protetta.
Piazza Rizzo, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora