Bagni Kinka

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Kinka Vacanze si trova a Spotorno, in provincia di Savona, affacciato sul grande Golfo di Genova. La spiaggia è situata nei pressi dell'area marina protetta di Bergeggi, innanzi si può ammirare l'isolotto omonimo, ed è incorniciata dal verde dei pini marittimi che sorgono alle sue spalle.
La struttura offre diversi servizi: oltre agli ombrelloni cui è possibile abbinare sedia sdraio, da regista o lettino in base alle vostre esigenze, vi sono anche comodi lettini vicini alla battigia dotati di tettuccio per ripararsi dal sole. A disposizione dei clienti vi sono ben 50 cabine private, un locale spogliatoio comune, docce, la possibilità di noleggiare canoe e pedalò, un'area gioco in acqua per grandi e piccini e una zona attrezzata per il divertimento dei più piccoli sulla spiaggia. Il bar offre caffè, fresche bevande e gelati, gustosi spuntini e tavola calda.

Lo stabilimento è facilmente accessibile anche da chi ha difficoltà motorie: vi sono uno scendi-scala a cingoli di gomma che consente l'ingresso e passerelle che facilitano il percorso sia per raggiungere tutti i servizi che la battigia.

Bagni Kinka Vacanze è aperto da lunedì a domenica, dalle 8.00 alle 20.00.



Come raggiungere Bagni Kinka Vacanze

Lo stabilimento si trova poco fuori dal centro abitato, pressoché all'altezza del 3° molo e innanzi all'isolotto di Bergeggi. L'ingresso alla struttura è lungo la Strada Statale 1 che corre parallela alla via Maremma.
Spotorno è una delle rinomate località turistiche della Riviera Ligure occidentale, dista appena 15 minuti in macchina dalla città di Savona.
Percorrendo l'autostrada dei Fiori, che conduce da Genova a Ventimiglia, l'uscita da imboccare è proprio quella di Spotorno.
L'aeroporto più vicino è quello Internazionale C. Paner di Villanova d'Albenga che dista circa 45 km.
È possibile raggiungere Spotorno anche in treno, la fermata è situata nel centro urbano lungo la linea ferroviaria che collega con le principali città liguri come Genova, Savona e Ventimiglia. La stazione non è molto distante dai lidi.
Strada Statale 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli