Turtle Beach

Andora, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Turtle Beach si trova al n. 53 di Via Aurelia a Marina di Andora, una frazione di Andora in provincia di Savona. Il paese è molto interessante e ha un castello fortezza del XII secolo che domina il centro. La cittadina è raggiungibile dalla marina in automobile o con il servizio di trasporto pubblico in circa 5 minuti. Marina di Andora si anima soprattutto d'estate, la spiaggia è un susseguirsi di stabilimenti balneari, locali in cui intrattenersi e discoteche dove la movida giovanile si ritrova per divertirsi.

Lo stabilimento balneare Turtle Beach è tra Capo Mele e Capo Cervo nella Riviera Ligure di Ponente in un tratto di costa che presenta sabbia fine e fondale basso. Ogni postazione del lido è attrezzata con un ombrellone, due sedie da regista, due lettini, uno sgabello e un tavolo, ma è disponibile per i bagnanti più esigenti anche un'area relax con baldacchino per condividere con gli amici uno spazio ampio e riservato. Ci sono inoltre due cabine spogliatoio libere e comuni, mentre è possibile noleggiare delle cabine private con doccia interna ad uso giornaliero. L'area suite del bagno è molto apprezzata dai clienti e consente anche di scegliere di trascorrere la propria vacanza in terrazza con vasca idromassaggio privata, salottino e 4 lettini per un massimo di 5 persone. I più sportivi possono allenarsi in spiaggia poiché il personale dello stabilimento balneare organizza corsi individuali e collettivi di potenziamento muscolare e tonificazione. Dalla metà di luglio alla fine di agosto il lido diventa il fulcro della movida giovanile, ogni giorno infatti si organizzano beach party con musica dj e animazione.

All'interno della struttura balneare non è consentito introdurre borse frigo e consumare cibo portato da fuori, pertanto i clienti possono rifocillarsi acquistando il necessario presso il bar del Turtle Beach o l'osteria La Grassa d'Amante. Alle proposte convenzionali come i prodotti da forno per la prima colazione, caffè, cappuccini, spremute, succhi di frutta e gelati si aggiungono sushi e poke che attirano soprattutto i giovani.
Leggi di più Leggi di meno
Via Aurelia, 53, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.