Bagni Domingo

Andora, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

<

Lo stabilimento balneare Bagni Domingo è facilmente raggiungibile dal centro di Andora sulla riviera ligure, in provincia di Savona. Esattamente in Vicolo Sant'Andrea a Marina di Andora, poco lontano dai negozietti, dal centro storico e da tutti i servizi che possono servirvi potete trascorrere divertenti e rilassanti giornate di vacanza.

Il lido è attrezzato con lettini e sdraio che vi consentono di ottenere un'abbronzatura perfetta o ad una pausa relax di lettura e di chiacchiere con gli amici sotto l'ombrellone.
E' il luogo adatto per tutti i turisti, con la famiglia e i bambini che possono giocare facendo costruzioni con la sabbia o prendere confidenza sul bagnasciuga in tutta sicurezza.
E' disponibile un'area attrezzata con giochi e strutture in plastica, adatte per ogni età, che accolgono i più piccoli per divertirsi in compagnia.
La sabbia bianca e fine si estende e digrada dolcemente verso un mare limpido e azzurro, con fondali cristallini. La pulizia che contraddistingue le acque ha permesso alla zona di ottenere il riconoscimento di Bandiera Blu. Per mantenersi tonici si possono fare passeggiate in riva al mare e per i più giovani si organizzano partite a racchettoni sul bagnasciuga.
Tanti sono i comfort che renderanno la vostra vacanza all'insegna del relax: docce calde e fredde, cabine private da affittare per tutto il periodo del soggiorno, spogliatoi comuni e aree con divanetti per giocare a carte o stare in compagnia.

Bagni Domingo dispone di un bar con sedie e tavoli disposti sia lungo la passeggiata, sia sulla terrazza che si affaccia sul mare. Ogni giorno il personale, simpatico e disponibile, serve colazioni energetiche e pause pranzo per ogni gusto, dai semplici panini, alle insalate miste, ai primi piatti cucinati con cura e secondi a base di pesce sempre freschissimo.
Sono organizzate qui anche molte feste, ad esempio in occasione della giornata di Ferragosto, quando gli ospiti possono cenare in compagnia e continuare la serata sorseggiando un drink e ballando fino a tarda sera, grazie alla musica del dj set.


Dove si trova il lido Bagni Domingo


Lo stabilimento balneare Bagni Domingo si trova ad Andora sulla riviera ligure, in provincia di Savona.

Vicolo Sant'Andrea, snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora
Bagni Porto
Bagni Porto
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito