Bagni Garden

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Garden è uno stabilimento balneare di Andora molto tranquillo dove potete noleggiare ombrellone, lettini e sdraio dove abbronzarvi e rimanere a chiacchierare con la famiglia o con gli amici per trascorrere le vostre giornate nel relax più completo.
Si trova sulla costa ligure, in un tratto di spiaggia con sabbia fine e bianca e con i fondali che digradano dolcemente verso un mare limpido dai riflessi blu.
Potete tuffarvi per un bagno tonificante tra le onde oppure noleggiare pedalò e canoe e spingervi al largo per una bella nuotata. I bambini potranno giocare con la sabbia o sul bagnasciuga correre e schizzarsi divertendosi in tutta sicurezza. Sulla spiaggia c'è il servizio di sorveglianza con bagnini che controllano la zona.
Al lido avete a disposizione docce con acqua fredda e calda e tanti altri comfort come il servizio Wi-fi gratuito su tutta l'area e cabine e spogliatoi.
La cordialità del gestore vi accoglierà con simpatia tutte le mattine per un buon caffè al bar con ottima vista su tutto il litorale per iniziare bene la giornata.
Potete organizzarvi per una pausa a pranzo con panini, toast e insalate o fresche macedonie oppure durante la giornata per un momento lontano dalla calura del sole sorseggiando una bibita o gustando un gelato.
Alla sera potete concludere in allegria con un calice di vino ligure o uno spritz come aperitivo alla vista di un romantico tramonto.

Dove si trova Bagni Garden


Il lido Bagni Garden si trova sul Lungomare Quaglia a Marina di Andora in provincia di Savona, poco distante dal Promontorio di Capo Mele.
Il promontorio roccioso è uno dei più belli, un panorama da favola in mezzo alla pineta, con un bellissimo faro.

Come raggiungere Bagni Garden



Lo stabilimento Bagni Garden è facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro città di Marina di Andora. Qui potete trovare negozi, supermercati dove acquistare tutto ciò che vi serve. Se arrivate in auto da Genova percorrendo l' autostrada A10 potete uscire direttamente al casello di Andora.
Lungomare Quaglia, snc, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito