Bagni Sirena

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lungo la costa della Liguria, non molto distante da Savona, Albissola Marina offre spiagge, arte e cultura. Qui lo storico stabilimento balneare Bagni Sirena oggi vanta una struttura moderna e attrezzata, ideale per le famiglie. Sulla spiaggia è a disposizione dei bagnanti il servizio noleggio di lettini, ombrelloni e sedie a sdraio, vi sono docce, cabine e bar, un campo da beach volley, una piscina. Inoltre si organizzano spesso eventi di intrattenimento sulla spiaggia, come il divertente Karaoke e un Baby club per i bambini, quest'ultimo è un servizio gratuito disponibile nei mesi di luglio e agosto, dal lunedì al venerdì.

Bagni Sirena è anche ristorante e pizzeria in cui poter gustare appetitose pietanze a base di carne e di pesce in riva la mare. Dispone di sala sia al coperto che all'aperto, con numerosi tavoli e musica del vivo. Il servizio è aperto la sera, mentre per il pranzo è disponibile il self-service.
La struttura è in prossimità del vivace centro urbano della cittadina nota per la lavorazione della ceramica e la fervente attività artistica. Non a caso, la passeggiata lungo la costa è denominata Lungomare degli artisti. Qui, un'imponente opera d'arte caratterizza il percorso, si tratta di venti pannelli in mosaico realizzati negli anni '50 e '60 da artisti di spicco quali Gambetta, Fontana, Luzzati per citarne alcuni.

Come raggiungere Bagni Sirena.

Lo stabilimento balneare si trova in Corso Baldovino Bigliati, ad Albissola Marina, in provincia di Savona e a soli 2 km da questa; il piccolo centro balneare è raggiungibile anche a piedi, in circa 20 minuti dal capoluogo.
É raggiungibile facilmente in treno: è possibile viaggiare fino alla stazione di Savona con treni a lunga percorrenza,e poi da qui usufruire dei servizio autobus che, in 15 minuti, conduce ad Albissola.
Nella cittadina di Albissola Superiore, vi è una stazione ferroviaria, collegata tramite treni regionali con città quali Genova, Savona, Ventimiglia (si trova lungo il percorso Genova-Ventimiglia).
Corso Baldovino Bigliati, 12, 17012, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albissola Marina

Golden Beach
Golden Beach
Albissola Marina
Bagni Colombo
Bagni Colombo
Albissola Marina
Mirage The Beach
Mirage The Beach
Albissola Marina
Bagni Pino
Bagni Pino
Albissola Marina
Bagni Santantonio
Bagni Santantonio
Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Albissola Marina

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano