Bagni Santantonio

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

i Bagni Santantonio si trovano in Viale Matteotti 10 ad Albissola Marina, noto centro balneare in provincia di Savona.
Incastonata come una pietra preziosa nel cuore della Riviera di Ponente, la struttura è facilmente raggiungibile in auto da Savona imboccando la SS1 o percorrendo la A10 se si parte da Genova.
Godendo di una posizione geografica privilegiata, lo stabilimento balneare è la meta preferita di comitive e nuclei familiari che arrivano qui anche da altre città italiane o dall'estero, attratti dalla quiete e dal fascino del lido in cui il tempo sembra essersi fermato.
I Bagni Santantonio non offrono soltanto "sole e mare" ma si contraddistinguono per la cordiale accoglienza dei proprietari e l'elevato standard qualitativo dei servizi, disponibili a prezzi vantaggiosi e in grado di fare la differenza.

Uno dei punti di forza è l'ottimo servizio di pulizia, effettuato quotidianamente in tutti gli ambienti della struttura, in modo da garantire massima igiene e sicurezza.
L'arenile di sabbia fine, curato nei minimi dettagli, è molto ampio consentendo di sentirsi liberi e a proprio agio, in un contesto familiare in cui a ogni ospite è riservato un trattamento personalizzato, in base alle sue esigenze.
La spiaggia, con postazioni che rispettano il distanziamento, è molto apprezzata dai clienti perché è fornita di tante comodità: cabine spaziose utili per riporre gli effetti personali, docce di acqua calda e fredda, servizi igienici sanificati costantemente, ombrelloni, sdraio e lettini da richiedere anche attraverso il servizio gratuito di prenotazione online.

L'offerta ampia e variegata del complesso include anche il bar dove, oltre a consumare caffè, bibite, aperitivi, snack e gelati, i bagnanti hanno l'opportunità di fare una veloce pausa pranzo gustando le portate del giorno disponibili nell'area self service.
Chi ha più tempo e vuole assaporare le specialità sia di terra sia di mare preparate dallo chef non deve fare altro che prenotare un tavolo al ristorante con vista mare, vanto dei Bagni Santantonio: un'esperienza sensoriale unica e così appagante che non si vedrà l'ora di ritornare magari per organizzare un evento speciale o per festeggiare il compleanno in una location da sogno!
Viale Giacomo Matteotti, 10, 17012, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albissola Marina

Golden Beach
Golden Beach
Albissola Marina
Bagni Colombo
Bagni Colombo
Albissola Marina
Mirage The Beach
Mirage The Beach
Albissola Marina
Bagni Pino
Bagni Pino
Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Albissola Marina
Soleluna Village
Soleluna Village
Albissola Marina

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora