Bagni Sorriso

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Sorriso si trova al n. 12 della Passeggiata Eugenio Montale a Albissola Marina in provincia di Savona. La spiaggia costeggia il borgo marinaro e si può raggiungere lo stabilimento balneare comodamente a piedi. Nel Medioevo il paese era una delle mete privilegiate della villeggiatura estiva delle famiglie genovesi e di quel periodo storico conserva diversi palazzi signorili e la struttura architettonica che presenta stradine molto strette che conducono verso il mare. Albissola Marina ospita un turismo famigliare e tranquillo anche se non mancano i locali notturni per la movida giovanile.

Lo stabilimento balneare Bagni Sorriso è nella Riviera Ligure di Ponente in quel tratto di costa che viene denominata Riviera delle Palme per la presenza di migliaia di palme presenti su tutto il litorale. La spiaggia è ampia, la sabbia è chiara e molto sottile e il fondale è basso perciò una vacanza al mare in questa zona è tra le più adatte ad un turismo famigliare. I gestori del lido accolgono i bagnanti in un'atmosfera tranquilla e rilassata e offrono ombrelloni, lettini, sedie da regista e wi-fi per una vacanza rilassante. L'area giochi per i più piccoli è molto attrezzata, ci sono scivoli, altalene e anche diverse strutture per far divertire i bambini. Gli sportivi invece possono sfidarsi a beach volley nel campo sulla spiaggia. Per tutti c'è un'animazione discreta, ma coinvolgente, che rende diverso ogni giorno di vacanza.

Il bar ristorante del lido Bagni Sorriso è aperto fin dal mattino con i prodotti da forno per la prima colazione, caffè, gelati e merende da gustare in spiaggia sotto l'ombrellone o nello spazio all'ombra attrezzato con tavoli e sedie. Il ristorante propone molti piatti della tradizione ligure con pesce e verdure fresche, ma offre anche un menu adatto al palato dei più piccoli e la pizza è disponibile a pranzo e a cena. La sera non mancano feste ed eventi speciali come le grigliate di carne sulla spiaggia per trascorrere un'estate divertente.
Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albissola Marina

Golden Beach
Golden Beach
Albissola Marina
Bagni Colombo
Bagni Colombo
Albissola Marina
Mirage The Beach
Mirage The Beach
Albissola Marina
Bagni Pino
Bagni Pino
Albissola Marina
Bagni Santantonio
Bagni Santantonio
Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Bagni Nettuno Albissola Marina
Albissola Marina

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora