Bagni Alfieri

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ad Alassio, cittadina in provincia di Savona, i caratteristici carruggi si intrecciano nel centro storico ricco di negozi e abitazioni cinquecentesche e settecentesche per poi aprirsi verso il mare. Qui, la Passeggiata Ciccione è uno dei luoghi più frequentati della riviera ligure in estate. Sulla finissima spiaggia dorata, lo stabilimento balneare Bagni Alfieri vi aspetta per permettervi di godere delle vostre vacanze in completo relax. Fin dal 1948 offre i suoi servizi ai bagnanti: sulla spiaggia attrezzata è possibile prenotare ombrellone e sdraio, noleggiare materassini e canotti, vi sono cabine private e docce con acqua calda, un'area giochi per bambini, bar e ristorante. Presso la struttura si organizzano attività di intrattenimento per ospiti di tutte le età, come giochi e tornei per sfidarsi divertendosi. Inoltre, è disponibile una connessione Wi-fi per navigare in internet anche dalla spiaggia.
Dal 2010 Bagni Alfieri gode di un nuovo ed elegante chiosco bar sulla spiaggia.
Poiché lo stabilimento è molto richiesto, è consigliato prenotare in anticipo; nei mesi di maggio e settembre sono disponibili interessanti offerte.


Come raggiungere Bagni Alfieri

Lo stabilimento Balneare si trova al numero 22 della via pedonale chiamata Passeggiata Ciccione di Alassio; in macchina occorre percorrere la parallela via Roma.
La città di Alassio, affacciata sulla riviera ligure di Ponente, in provincia di Savona, è raggiungibile attraverso la Strada Statale 1, che conduce facilmente alla via Roma e dunque a Bagni Alfieri.
Provenendo dalla A10, l'autostrada Genova-Ventimiglia, l'uscita da imboccare è quella per Albenga per chi viene da est, Andora per chi viaggia da Ovest.

É possibile raggiungere lo stabilimento balneare anche in treno: la stazione di Alassio è sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia e permette di collegare la città con Savona, Genova, Finale Ligure, Sanremo, Spotorno tramite frequenti treni regionali. La struttura dista dalla stazione ferroviaria circa 16 minuti a piedi, solo 5 in automobile.

L'aeroporto di Genova è quello più vicino ad Alassio (90 km).
Passeggiata Angelo Ciccione, 22, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia