Bagni Marco

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A soli 800 metri dal centro città di Alassio, potrete trascorrere qualche giorno in completo relax o persino un'intera vacanza ai Bagni Marco, uno stabilimento balneare davvero particolare, caratterizzato da un ampio deehor con bar dove potrete sedervi sorseggiando cocktails o buoni caffè, ma anche mangiare piatti squisiti. Qui infatti troverete un ristorante che delizia i palati dei suoi ospiti cucinando piatti tipici regionali e anche nazionali.
Potrete prenotare in anticipo ombrellone, cabina, lettino e sdraio per assicurarvi la vostra vacanza da sogno, vi rilasserete prendendo la tintarella su questa spiaggia dorata e pulita, oppure tuffandovi in mare e facendo attività come immersioni, canoa, sup e tanto altro.
Ai Bagni Marco non vi annoierete mai, perché l'animazione fatta da professionisti coinvolgerà sia adulti sia piccini con feste ed eventi sulla spiaggia e attività di ogni tipo, anche sportive. Per quanto riguarda i bambini, esiste anche un'attrezzatissima area giochi dedicata a loro, che gli consentirà di giocare tutti insieme in sicurezza, mentre gli adulti si rilasseranno nel dehor o sotto il sole.
Grazie alla bellissima location, alla gentilezza dei gestori e alla professionalità dell'intero staff, qui non vi mancherà mai nulla.

I meravigliosi Bagni Marco sono in vico Mela 8 ad Alassio, in provincia di Savona e distano dal centro città solamente 800 metri.
Vico Mela, 8, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia