Colton Bay

Vado Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Colton Bay
Colton Bay è uno stabilimento balneare di Vado in provincia di Savona sulla Via Aurelia, 21 vicino al Centro Nautico e all'imbarco dei traghetti Corsica Ferries e Sardegna Ferries. Facilmente raggiungibile a piedi dal centro dove potete trovare negozi e supermercati con tutti i generi di prima necessità e con tanti articoli sfiziosi.

La spiaggia è ben attrezzata, c'è la possibilità di noleggiare ombrelloni, comodi lettini e sdraio su una sabbia fine e bianca. Tutti gli ospiti saranno accolti con la massima gentilezza e cordialità dai gestori, che hanno saputo arredare il lido creando un ambiente esotico, con belle strutture in legno e tanto verde grazie alle piccole palme e alle grandi ciotole di fiori colorati. Tutto il lido è curato con molta attenzione e a tutela dell'ambiente, evitando al massimo l'uso della plastica.
I bambini possono giocare sul bagnasciuga per prendere confidenza con l'acqua del mare, dove poi tuffarsi per imparare a nuotare oppure in un'area attrezzata con animazione a loro dedicata.
Al ristorante potete gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti migliori e genuini della zona, con il profumato basilico, primi e secondi semplici a base di pesce freschissimo. La pizzeria sforna pizze croccanti e che vengono guarnite secondo i gusti personali degli ospiti. Il bar vi aspetta con bibite fresche, una scelta di gelati e granite, ottimi aperitivi ammirando un romantico tramonto sul mare.
Le serate sono organizzate con musica dal vivo e splendide grigliate in compagnia, molti eventi con spettacoli di magia per intrattenere durante le giornate di vacanza gli ospiti.
Al Colton Bay non manca nulla: spiaggia ordinata, mare limpido, ottimo cibo e divertimento per tutti. Sono organizzati tornei di beach volley o calciobalilla per le compagnie di giovani e meno giovani che amano trascorrere le vacanze in allegria con qualche sfida ludica-sportiva.
Via Aurelia snc, 17047, Vado Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia