Blue Beach

Vado Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in una delle aree più belle dell'intera riviera ligure, che è caratterizzata da spiagge dorate e morbide e dal mare cristallino, lo stabilimento balneare Blue Beach è perfetto se desiderate coccolarvi tra sole e relax. Qui avrete l'opportunità di prenotare i servizi essenziali di cui il lido è ottimamente dotato, a partire da lettini, sdraio, ombrelloni e cabine, in modo da rilassarvi prendendo la tintarella e tuffandovi in mare.
L'acqua di questa parte del Mar Ligure, oltre che pluripremiata con Bandiera Blu e Bandiera Verde, è particolarmente apprezzata da tutti coloro che si dedicano ad attività come immersioni, snorkeling, surf, sup, canoa e pedalò.
Tra i servizi offerti dal Blue Beach troverete anche quelli del chiosco sulla spiaggia, dove vi recherete per rinfrescarvi con i gustosi aperitivi preparati dal barman esperto e che accompagnerete con snack di tanti tipi.

Uno dei punti forti della struttura è l'accogliente ristorante con veranda che si affaccia sul mare: potrete sedervi all'aperto e godere del fresco e dell'ombra, mentre assaporerete gli squisiti piatti del menù, che è variegato e tale da soddisfare tutti i palati. Sceglierete tra la cucina tipica regionale, per conoscere gli antichi sapori del posto, oppure, se lo preferite, opterete per piatti di cucina nazionale, freschi, leggeri, di terra o mare. Sarà offerta anche l'opportunità di accompagnare i vostri pasti con bevande di qualità, primi tra tutti i vini altamente selezionati, così come le materie prime usate in cucina.

Lo stabilimento balneare Blue Beach si trova in via Aurelia 13, a circa 2,3 km dal centro città di Vado Ligure, in provincia di Savona, dove arriverete percorrendo la SS1. In questo grazioso borgo ligure troverete tutti gli uffici, i supermercati maggiori e vi consigliamo di farvi tappa anche per visitare il posto, che è suggestivo, accogliente e ricco di storia e cultura che vi affascineranno.
Via Aurelia, 17047, Vado Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vado Ligure

Bagni Madonnetta
Bagni Madonnetta
Vado Ligure
Bagni Karibu
Bagni Karibu
Vado Ligure
Colton Bay
Colton Bay
Vado Ligure
Daubaci
Daubaci
Vado Ligure
Bagni San Pietro
Bagni San Pietro
Vado Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure