Bagni Madonnetta

Vado Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In una delle zone più famose della Liguria, in provincia di Savona, più precisamente a Vado Ligure sorge lo stabilimento balneare Bagni Madonnetta. In questa mezzaluna di spiaggia, composta da finissima spiaggia fine e da ghiaino dal colore ambrato, ci si può tuffare in acque limpide e cristalline, nonostante la stretta vicinanza al porto.

Bagni Madonnetta, immersa nella florida macchia mediterranea, è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una giornata o un week end al mare, in tutto relax. Questo posto è perfetto anche per chi desidera trascorrere delle vacanze allegre e divertenti in quanto è gestito in modo informale e giovanile. I suoi ombrelloni colorati e i comodi lettini rendono piacevole ogni giornata estiva.

Per gli amanti dello sport, la possibilità di effettuare windsurf o di provarsi nel SUP, a prezzi molto convenienti e in tutta sicurezza grazie all'esperienza in questi due sport che per storicità hanno i gestori di questo lido. In aggiunta, a disposizione degli ospiti, anche performanti canoe e passeggiate a cavallo in riva al mare.

Il bar/ristorante della spiaggia offrono gustosissimi piatti e focacce della tradizione ligure e sono meta quotidiana di tutti i turisti per potersi regalare delle rilassanti e rigeneranti pause pranzo e pause caffè. Le cene serali sono spesso allietate da dell'ottima musica dal vivo.

Docce, cabine spogliatoio e servizio wi-fi sono i plus più apprezzati dalla clientela di qualsiasi età e nazionalità. Peculiarità di questo lido sono, inoltre, la pulizia e l'accuratezza di ogni dettaglio.
Via Aurelia 7C, 17047, Vado Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vado Ligure

Bagni Karibu
Bagni Karibu
Vado Ligure
Blue Beach
Blue Beach
Vado Ligure
Colton Bay
Colton Bay
Vado Ligure
Daubaci
Daubaci
Vado Ligure
Bagni San Pietro
Bagni San Pietro
Vado Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora