Daubaci

Vado Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Avete in mente di organizzare qualche giornata piacevole al mare, oppure desiderate trascorrere del tempo in uno stabilimento balneare che possa garantirvi di poter staccare completamente la spina dal lavoro e dallo stress? La risposta che state cercando è Daubaci, un locale in riva al mare, aperto sia d'estate sia d'inverno, che può offrirvi tutto ciò che desiderate.

Voi non dovrete fare altro che prenotare anticipatamente i servizi essenziali che più preferite tra ombrellone, sdraio, lettino e cabina, il resto spetterà al team composto da staff e gestori.
Potrete usufruire anche del servizio Wi-Fi gratuito per tutti gli ospiti.
Il personale del Daubaci infatti lavora sinergicamente per garantire ai suoi ospiti che la spiaggia, fatta di sabbia dorata e morbida, sia sempre pulita e in ordine; ma non solo, perchè fa anche in modo di essere presente e disponibile per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti.
L'animazione si occuperà di organizzare serate ed eventi coinvolgenti che vi divertiranno, inclusi musica dal vivo e deejay set.

Dopo una piacevole doccia calda, coccolatevi con i cocktail sul bar della spiaggia, che berrete all'ombra per rinfrescarvi e infine, non perdete l'occasione di assaporare i piatti del ristorantino sul mare. Troverete una vasta scelta di pietanze preparate con materie prime selezionate di ottima qualità e sarà per voi l'occasione giusta per conoscere la cucina regionale ligure come veniva preparata un tempo, oppure per deliziarvi con piatti nazionali, di mare o terra, da accompagnare con i vini della casa e altre bevande.
La struttura Daubaci si trova in via Giacomo Matteotti 23, a 1,8 km dal centro di Vado Ligure, in provincia di Savona, e dove troverete tutti gli uffici e i supermercati. Da Vado Ligure arriverete al Daubaci percorrendo la SS1.
Via Giacomo Matteotti, 23, 17047, Vado Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vado Ligure

Bagni Madonnetta
Bagni Madonnetta
Vado Ligure
Bagni Karibu
Bagni Karibu
Vado Ligure
Blue Beach
Blue Beach
Vado Ligure
Colton Bay
Colton Bay
Vado Ligure
Bagni San Pietro
Bagni San Pietro
Vado Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli