Bagni Margherita

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Margherita si trovano in Via Aurelia a Spotorno, pittoresco borgo in provincia di Savona dalla quale dista circa 10 Km.
Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in bici, moto, taxi o con auto propria percorrendo la Strada Statale 1 oppure utilizzando gli Autobus delle Autolinee TPL o le Ferrovie Regionali di Trenitalia.
La struttura, ampia e accogliente, è l'ideale per coppie, nuclei familiari e comitive di amici ai quali sono riservati pacchetti promozionali e sconti anche per soggiorni di breve durata.
La convenienza e l'eccellente standard qualitativo dei servizi sono due punti di forza del lido che si affaccia su un tratto di mare limpidissimo con fondale a specchio, tra i più belli di tutta la Riviera di Ponente.

Il personale, selezionato e qualificato, e i proprietari dei Bagni Margherita svolgono con passione il loro lavoro e sono costantemente attenti alla cura dell'ambiente offrendo un soggiorno all'insegna della tranquillità e dello svago.
Lontano dallo stress e dalla routine quotidiana, ogni ospite ha l'opportunità sia di fare il bagno e prendere la tintarella in totale relax sia di trascorrere una giornata diversa dal solito sentendosi a proprio agio, in un contesto unico, moderno e multi-funzionale in cui è consentito l'accesso anche ai disabili.

L'area giochi dedicata all'intrattenimento dei più piccoli prevede tante attività ludiche grazie alle quali i bambini si divertono e i genitori si sentono più liberi di godersi la vacanza.
Sull'arenile le postazioni sono ben distanziate e la spiaggia è dotata di ogni comodità: ampie cabine, ombrelloni, sdraio e lettini possono essere richiesti anche grazie al comodo servizio di prenotazione online in modo da evitare di trovare sold out soprattutto nei week estivi e ad agosto.
Il bar è un vero e proprio luogo di aggregazione in cui è possibile ordinare una ricca colazione mattutina oppure consumare bevande fresche, gelati, drink e snack a ogni ora. Il personale è a disposizione anche per una veloce pausa pranzo o per organizzare un apericena al tramonto, a due passi dal mare.
Strada Statale 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni La Bussola
Bagni La Bussola
Bergeggi
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure