Chalet Poker

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Chalet Poker si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Il litorale è arricchito da piante esotiche e palme, inoltre ci sono diversi ristoranti e locali notturni che attirano molti giovani. La spiaggia, ampia e sabbiosa, ha un fondale basso e più volte ha ottenuto il riconoscimento di "Bandiera Blu" per la qualità delle acque e i servizi offerti ai bagnanti. Il centro storico ha monumenti di interesse culturale e boutique per lo shopping.

Lo stabilimento balneare Chalet Poker offre ai bagnanti:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde sia esterne che interne

· area giochi per bambini

· campo di beach volley

· campo di beach tennis

· tappeti elastici per fitness

· noleggio pedalò

· wi-fi

La struttura dispone di un bar-caffetteria e di un ristorante che propone piatti tipici della zona con diverse specialità di pesce dell'Adriatico. La pizza è disponibile sia a pranzo che a cena.



Dove si trova il lido Chalet Poker





Il bagno Chalet Poker si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto, una località balneare nel cuore della Riviera delle Palme nelle Marche. Oltre 8.000 palme di diverse specie e giardini esotici incorniciano il litorale del paese che ha una spiaggia ampia e sabbiosa con un fondale basso, adatto anche ai più piccoli.



Come raggiungere lo stabilimento balneare Chalet Poker





Il lido Chalet Poker si trova al n. 19 di Viale Europa a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. A 15 minuti di automobile c'è Torre dei Gualtieri, una fortificazione medievale, simbolo del paese, costruita nella zona più antica del borgo. Viale Secondo Moretti, la strada con le boutique per lo shopping, i ristoranti e i lounge bar, è a circa 10 minuti di automobile dalla spiaggia. Il viale da alcuni anni è abbellito con opere d'arte moderna che attirano molti turisti. All'estremità sud del lungomare a 5 minuti di automobile c'è la Rotonda di Porto d'Ascoli da dove parte la pista ciclabile che attraversa la costa. In questa zona ci sono anche diversi wine bar e discoteche.
Viale Europa 19, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili