Chalet Miramare

San Benedetto del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet Miramare è uno stabilimento balneare della costiera marchigiana di San Benedetto del Tronto, con spiaggia attrezzata, bar e ristorante. Una struttura accogliente, che si affaccia su un tratto di mare Adriatico limpido e pulito e consente agli ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini per prendere il sole, bere deliziosi cocktail sulla spiaggia, preparati dai barman professionisti e trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento. Lo stabilimento, accessibile ai disabili, mette a disposizione della clientela servizi igienici, docce calde, wi-fi e diverse attività di intrattenimento. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, propone un menù con un'ampia scelta di piatti, tutti realizzati da cuochi qualificati e serviti ai tavoli da personale gentile e ospitale, nella sala interna climatizzata o in quella esterna con vista mare.

Dove si trova Chalet Miramare


Lo stabilimento balneare Chalet Miramare si trova a San Benedetto del Tronto, città balneare della Riviera delle Palme, nota per i suoi giardini, le sculture, le opere d'arte e le palme che abbelliscono il lungomare. Quest'ultimo è costeggiato da una pista ciclabile, che arriva fino a Grottammare e Cupra Marittima. Meta ogni anno di numerosi turisti attirati dalla bellezza naturale delle sue spiaggia di sabbia bianca, San Benedetto del Tronto dispone di numerose luoghi di interesse culturale che meritano di essere visitati, come il Paese Alto, con la Torre dei Gualtieri, i resti di un'antica abitazione romana nell'area archeologica di Villa Marittima o la Cattedrale di Santa Maria Marina. Nelle vicinanze della cittadina, partendo dal bagno Chalet Miramare, si possono agevolmente raggiungere Monteprandone, Acquaviva Picena e Grottammare per ammirare i loro suggestivi borghi.

Come raggiungere Chalet Miramare


Il bagno Chalet Miramare è situato su Viale Trieste 27, a San Benedetto del Tronto. Il mezzo migliore per raggiungere lo stabilimento è l'auto, avvalendosi dell'Autostrada Adriatica A14 e prendendo l'apposita uscita per la località balneare. In alternativa, si possono usare gli autobus o i treni, che collegano la città ai centri principali marchigiani.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Trieste 27, 63074, San Benedetto del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.