Chalet La Gioconda

San Benedetto del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Chalet La Gioconda si trova a San Benedetto del Tronto e dispone di una struttura davvero molto grande. Tra i servizi abbiamo:


  • bar;

  • ristorante;

  • area giochi;

  • doccia calda;

  • Wi-Fi;

  • eventi.


Gli ospiti potranno disporre di ampio spazio grazie ai 400 posti interni che nelle giornate estive si popolano di famiglie e coppie mature alla ricerca di relax e divertimento. La giornata comincia con una lauta colazione all'italiana al bar e procede con bagni, riposo e attività con il calcio balilla, il tennis da tavolo e l'area giochi per i bambini. Il ristorante propone piatti freschi e gustosi. Al termine della serata, la giornata non è ancora conclusa in quanto lo chalet propone karaoke, concerti e tanti piccoli eventi musicali. Presso La Gioconda è anche possibile noleggiare delle bici per passeggiare sul lungomare.

Dove si trova Chalet La Gioconda



Lo stabilimento è a San Benedetto del Tronto, in una delle zone turistiche più frequentate. La Riviera delle Palme è l'area di riferimento, nota per le palme che costeggiano i vari lidi e per la lunga spiaggia Bandiera Blu. La posizione centrale consente di spostarsi facilmente tra il centro e le città limitrofe. In città è possibile trovare molti servizi utili come supermercati e farmacie, oltre alle attrazioni del posto. Per chi cerca puro divertimento c'è il luna park a pochi metri dallo chalet, un parco avventure e il Kinder Park per i più piccoli. Le tappe da non perdere sono: Torre dei Gualtieri, Museo della Cripta e Museo d'Arte sul Mare.

Come raggiungere Chalet La Gioconda



Lo chalet si trova in Viale Rinascimento, 4. In automobile è raggiungibile dall'autostrada Adriatica, da lì basterà seguire le facili indicazioni. Per chi preferisse il treno, proprio a pochi metri c'è la fermata ferroviaria Porto d'Ascoli. Eccellenti anche gli autobus che ben collegano San Benedetto con Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Rinascimento 4, 63074, San Benedetto del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.