Spiaggia Residence Diamante

San Benedetto del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Diamante è situato sulla spiaggia di Porto d'Ascoli. É annesso al Residence Diamante ed è gestito direttamente con cura e alta professionalità dai suoi proprietari.

Il Residence Diamante si affaccia direttamente sul mare. Con i suoi appartamenti dotati di terrazza o veranda vista mare, angolo cottura, ingresso indipendente, ampio giardino e parcheggio interno, la struttura offre la possibilità di programmare la vacanza perfetta.

Il noleggio bici e una moderna pista ciclabile consente di staccare la spina dallo stress quotidiano e di spostarsi nella piena eco-sostenibilità del pianeta.

Con l'abbattimento delle barriere architettoniche, la gestione professionale del Residence Diamante da il benvenuto a tutti gli ospiti nel pieno rispetto della loro libertà e autonomia.

Lo Stabilimento Balneare Residence Diamante, è inserito su oltre 4 km di spiaggia dalla sabbia fine e dorata, Bandiera Blu per la pulizia delle sue acque e la salute del suo ecosistema, in un contesto pienamente attrezzato per il relax, il divertimento e le attività sportive.

I servizi in spiaggia comprendono un accogliente e fornito bar con terrazza coperta fronte-mare, spiaggine galleggianti gratuite, sdraio, lettini e ombrelloni con portaoggetti richiudibili per una maggiore tranquillità degli ospiti. Un'area giochi attrezzata attende i bambini per il loro divertimento, a disposizione anche doccia calda e fredda. L'intera zona è coperta da wi-fi gratuito.

Dove si trova Il Residence Diamante


Il Residence Diamante si trova in via San Giacomo, sul lungomare di Porto d'Ascoli, a poco più di 1 km dal centro di San Benedetto del Tronto (AP).

La cittadina è apprezzata per la sua enogastronomia. Locali e ristoranti offrono la possibilità di degustare i piatti tipici e rinomati della cucina marchigiana.

A breve distanza è possibile approfittare della presenza di calzaturifici leader del made in Italy, con spacci aziendali di grandi griffe e piccoli artigiani.

Come raggiungere il Residence Diamante


Dal centro di San Benedetto del Tronto, si può raggiungere il Residence Diamante a piedi, percorrendo il Lungomare. In pullman dalla stazione sino alla Via Laureati, proseguendo poi a piedi per ca. 160 m.

In auto, percorrendo la SS. 16 o la Via dello Sport, per circa 7 km.
Leggi di più Leggi di meno
Via S. Giacomo 6, 63074, San Benedetto del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.