Brasil

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Brasil si trova a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La struttura è molto ampia, in grado di accogliere un gran numero di ospiti senza sembrare mai troppo affollata, inoltre tutti i servizi presenti sono resi in maniera eccelsa dallo staff preparato e cortese. I vantaggi offerti dallo stabilimento sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • docce calde.



Le attrezzature presenti sulla spiaggia sono tutte di prim'ordine, pulite e organizzate con tanto spazio tra una fila e l'altra. Al bar, oltre alle bevande e ai cocktail, è possibile anche ordinare dei deliziosi panini per placare la fame. Quando invece la giornata sta per volgere al termine e si sente il bisogno di ripulirsi dall'acqua di mare, c'è la possibilità di usufruire di docce calde.


Dove si trova Brasil



Brasil si trova su una strada che costeggia il mare ricca di verde e con ampie zone adibite al parcheggio. Chi non vuole allontanarsi troppo dal lido ha la possibilità di soggiornare in uno dei diversi hotel presenti in zona. Per quanto riguarda i punti di interesse, San Benedetto del Tronto non ha nulla da invidiare a centri più grandi, infatti troviamo molti siti storici, attrazioni per i più piccoli e parchi verdi a disposizione di tutti.


Come raggiungere Brasil



Il lido Brasil è situato in Viale Marconi. La stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto è davvero vicina alla meta ma nel caso ci sono anche delle fermate del bus per avvicinarsi ancora di più. Anche l'omonimo casello autostradale consente di raggiungere celermente la struttura, da lì occorrono poco più di 10 minuti.
Viale Marconi, 43, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili