Chalet Basciù

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il bagno Chalet Basciù si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Il litorale, noto per i giardini a tema e le diverse specie di palme, ha una spiaggia con sabbia fine e mare basso. Il centro storico attira molti turisti con i suoi monumenti, mentre i giovani affollano i locali del lungomare sud.

Lo stabilimento balneare Chalet Basciù, a gestione famigliare, offre ai bagnanti:

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine

· docce calde e fredde sia esterne che interne

· area giochi per bambini

· campo da beach volley

· wi-fi

La struttura accoglie i clienti con un piccolo giardino di palme che conduce alla spiaggia. L'arenile ha sabbia fine e dorata e il fondale basso rende la spiaggia molto adatta ai bambini. Il litorale da diversi anni ottiene la "Bandiera Blu" per la qualità dei servizi offerti ai bagnanti e per la limpidezza delle acque. Lo stabilimento balneare dispone di un bar ristorante in cui gli ospiti possono rifocillarsi dalla calura estiva con prodotti della caffetteria, insalate o piatti della tradizione locale.

Dove si trova il lido Chalet Basciù



Il bagno Chalet Basciù si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto, lungo la costa adriatica meridionale delle Marche vicino alla foce del fiume Tronto. Il litorale, denominato "Riviera delle Palme" per le diverse specie di palme, si è arricchito con 10 giardini tematici.

Come raggiungere il bagno Chalet Basciù



Lo stabilimento balneare Chalet Basciù si trova in Viale Europa a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. A poco più di 10 minuti d'automobile c'è Il MAM - Museo d'Arte sul Mare - un museo all'aperto sul molo sud che ospita oltre 140 opere di artisti provenienti da diversi continenti. A 10 minuti di automobile si raggiunge il centro storico del borgo medievale con le sue vie strette e la Torre dei Gualtieri, una fortificazione del '300 con un antico orologio. A 10 minuti di automobile c'è Viale Secondo Moretti, la strada dello shopping, mentre la movida giovanile si concentra nelle discoteche che si trovano sul lungomare sud a meno di 5 minuti d'automobile.
Viale Europa, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili