Hotel Ristorante Fausto

San Benedetto Sul Tronto, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L' 'Hotel Ristorante Fausto' è situato sul mare presso la bellissima Riviera delle Palme ed è stato ristrutturato recentemente per far sì che gli ospiti godano di un soggiorno riposante all'insegna del relax. Lo staff cordiale e disponibile accoglierà i clienti facendoli sentire a proprio agio in modo che si lascino preoccupazioni e stress alle spalle.

Le stanze offerte sono confortevoli e si affacciano direttamente sul mare dell'Adriatico. Dispongono tutte di servizi che sapranno soddisfare al meglio le vostre esigenze. Tra questi troviamo asciugacapelli, frigobar, aria condizionata, telefono, televisione. Grazie al magnifico paesaggio avrete la sensazione di essere cullati dalle onde.
La spiaggia privata è raggiungibile a piedi dall'hotel e dispone di servizi ideati anche per i più piccini, come l'area giochi, in cui essi possono giocare in tutta sicurezza e trascorrere piacevolmente il tempo. Per tutti i clienti inoltre si organizzano giornate di animazioni con musica, balli e spettacoli.
Nel ristorante climatizzato si potrà gustare il pasto più importante della giornata, la colazione, con prodotti sia dolci che salati, e a pranzo e a cena deliziose ricette di alta qualità di pesce e carne, tramandate di generazione in generazione. Nei piatti tipici troverete tutta la tradizione gastronomica e mediterranea. Assaggiando le pietanze sarete piacevolmente stupiti e potrete gustare un mix di sapori che vi faranno provare una vera e propria emozione sensoriale.

Dove si trova l' 'Hotel Ristorante Fausto'


L'albergo si trova in Via S. Giacomo, 43, 63074 a San Benedetto del Tronto AP e dista un chilometro dalla Riserva Naturale Regionale Sentina.

Come raggiungere l' 'Hotel Ristorante Fausto'


La struttura è raggiungibile dalle localtà più vicine facilmente in auto, tramite l' Autostrada Adriatica A14. Ci si può arrivare anche usufruendo delle varie stazioni ferroviarie oppure del servizio taxi, per chi preferisce optare per un'opzione più comoda anche se meno economica.
Via S. Giacomo 43, 63074, San Benedetto Sul Tronto
Indicazioni

Informazioni utili