Chalet Da Federico

San Benedetto Del Tronto, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet da Federico è un elegante e suggestivo ristorante sul litorale di San Benedetto del Tronto, di cui fa parte anche la spiaggia sulla quale è situato, e i tavoli vista mare sono la cornice perfetta per assaggiare prelibatezze di pesce, fra le migliori del luogo. Dopo un pranzo da sogno è quindi possibile rilassarsi al sole, affittando lettini e ombrelloni e disporre delle cabine riservate.
Il servizio bar completerà la vostra giornata in spiaggia, interamente da spendere Da Federico, uno stabilimento balneare completo di tutti i comfort.
I servizi offerti sono:


  • Ristorante

  • Noleggio ombrelloni e lettini

  • Cabine spogliatoio

  • Accesso per disabili

  • Servizio cocktail bar

  • Eventi, feste e matrimoni



A differenza dei classici stabilimenti balneari, disponibili soltanto durante la stagione estiva, lo Chalet Da Federico è aperto da aprile a dicembre (tutto il giorno e tutti i giorni), per poter godere della poesia del mare d'inverno e organizzare feste di compleanno, matrimoni, meeting di lavoro ed eventi, su prenotazione, che verranno organizzati su misura per voi dal competente e cordiale staff.

Dove si trova lo Chalet Da Federico


Il lungomare di San Benedetto del Tronto è la parte più a sud della costa adriatica marchigiana ed è qui che troverete lo Chalet Da Federico.
Il mare in questo tratto si caratterizza per il fondale particolarmente a portata di bambino ed è per questo che lo stabilimento è l'ideale per le vacanze in famiglia con i più piccoli. La location è vicina al centro città e, come punto di interesse, poco distante, potrete ammirare il Museo d'Arte Sul Mare, dove, sul molo sud, artisti provenienti da tutto il mondo si alternano per creare opere dal vivo.
Indirizzo: Viale Trieste, 11, 63074 San Benedetto del Tronto AP

Come raggiungere lo Chalet Da Federico


A San Benedetto del Tronto è molto semplice arrivare allo stabilimento desiderato, perché tutti sono contrassegnati dal numero della concessione e, in questo caso, è la numero 5.
Viale Trieste è il nome del lungomare e si può raggiungere, da tutte le direzioni, dalla statale SS16.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Trieste 11, 63074, San Benedetto Del Tronto
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.