Malua Beach 54

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Malua Beach è uno stabilimento balneare attivo dall'estate del 2012 in provincia di Comacchio, nella suggestiva spiaggia del Lido di Spina. I proprietari, molto attenti alle esigenze dei propri clienti, si sono posti come principale obiettivo il benessere delle persone.
Lo stabilimento è posizionato a pochi passi dalle vie principali del paese rendendo accessibili le numerose strutture ricettive, compresi bar, ristoranti, pasticcerie e market.
Il ristorante presente all'interno dello stabilimento è la soluzione ideale per tutti i clienti che desiderano trascorrere un'intera giornata all'insegna del relax senza doversi spostare per i pasti. Le pietanze principali a base di pasta fatta a mano e pesce fresco vengono accompagnati da vini scelti tra le più pregiate cantine italiane. I clienti "di fretta" che non vogliono stare troppo tempo lontani dal sole potranno assaporare degli ottimi piatti veloci come le insalatone e le piadine proposte dal fastfood dotato di 250 posti a sedere.
Tra i diversi servizi offerti dal Malua Beach, oltre ai classici ombrelloni e lettini singoli, sono molto apprezzati anche i lettini matrimoniali e le suite vip, composte da ampie strutture che riescono a garantire comfort e privacy. Saranno inoltre a disposizione dei clienti anche il bar, la piscina e i campi da beach volley oltre alle numerose attività proposte come i corsi di zumba, pilates, acquagym.
Lo stabilimento è perfetto perfino per i più piccoli. È infatti presente uno spazioso baby park recintato con il servizio mini club gratuito che prevede tra i momenti di svago anche dei corsi di nuoto per bambini svolti da insegnanti qualificati.
Il Malua Beach si dimostra essere una struttura pet friendly consentendo l'accesso anche agli amici a quattro zampe e riservando loro degli appositi spazi.
Via Spiaggia 54, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Bagno Kursaal
Bagno Kursaal
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa