Huna - Gli Stravaccati A La Playa

Spina, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20,00 €

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Corsi di kitesurfing
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In provincia di Ferrara, in Emilia Romagna, vi è una località marittima chiamata Lido di Spina, dove sorge, fra dune e rigogliosa pineta, una spiaggia molto frequentata: Huna - Gli Stravaccati alla Playa.
Si tratta di un bagno completamente rinnovato, il quale cura con attenzione ogni minimo dettaglio e grazie allo staff dinamico ed educato, ha come obiettivo far sentire i propri clienti coccolati e a casa.

Questo stabilimento balneare è localizzato in posizione piuttosto centrale, a pochi metri da bar, ristoranti , banche, farmacie, supermercati e negozi di qualsiasi genere.

Lo stabilimento offre una vasta varietà di opzioni per potersi rilassare in spiaggia:
potete provare gli ombrelloni , molto ben distanziati, oppure i gazebi attrezzati con lettini e tavolini , non mancano le vele, più grandi per poter stare insieme ai vostri amici, i luxury gazebo, situati nella zona adiacente l 'area giochi, perfetti per le famiglie e i bambini, le tende nell'area jungle fra le palme e le amache per sentirsi un pò ai tropici. Tutte le strutture sono prenotabili on line, anche gli abbonamenti , ed inoltre è possibile utilizzare il servizio di "Sharing" sulle strutture.

Lo chef Erick Rojas sarà in grado di stupirvi con la sua cucina creativa dalla colazione, che potrete gustarvi comodamente rilassati al tavolo con paste farcite al momento, pancake , avocado toast,estratti di frutta e verdura, etc.. alla cena a lume di candela in un'atmosfera più intima e rilassata.
Il ristorante, offre un'ampia varietà di scelta a seconda del momento della giornata: avrete la possibilità di gustare piatti della cucina tradizionali , rivisitati , godervi un barbeque, gustarvi una piada artigianale, oppure per i più sportivi e per i vegani c'è il Salad Bar, esplosione di colori della natura. Un attenzione particolare al Senza Glutine. Inoltre per i più pigri esiste il servizio Picnic : potete ordinare comodamente dall'ombrellone e vi verrà consegnato!

Non perdete l'occasione di fare un passaggio al Kai Bar, il chiosco in riva al mare, dove Leonardo vi delizierà con i suoi cocktails, musica, dj set e divertimento per tutti.

Per i piu sportivi troverete campi da beach tennis, beach volley, ping pong, la possibilità di affittare tavole da Surf e Sup, corsi di Yoga e Pilates, una mini rampa da Surf Skate e, chiedete di Nicolò, se avete voglia di imparare a fare Kite Surf!!!

Adorano i cani , quindi portateli con voi !!! Area attrezzate ombreggiate , ciotole per l'acqua fresca e una doccia per i vostri amici a quatto zampe vi aspettano!!!
Inoltre potrete usufruire di un'area per lo smart working, delle varie serate organizzate fra cui il Cinema in spiaggia e potrete rilassarvi mentre i vostri bambini si divertono al Captain Huna Camp, seguiti da animatori preparati ed attenti. Siamo attrezzati anche per poter regalare uno splendido bagno a chi ha funzionalità limitate attraverso la Sedia Job.
Vene di Bellocchio 33, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Bagno Kursaal
Bagno Kursaal
Spina
Marrakech Beach
Marrakech Beach
Spina
Baia Di Maui 44
Baia Di Maui 44
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa
Bagni Nettuno & Patrizia
Bagni Nettuno & Patrizia
Lido di Pomposa