Bagni Nettuno & Patrizia

Lido di Pomposa, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area Giochi
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Pedalo
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Nettuno e Patrizia è sito a Lido Pomposa in Emilia-Romagna, nella meravigliosa provincia di Ferrara. Il lido si trova lungo Viale Mar Adriatico a poco più di mezzo chilometro dal borgo, sulla strada è possibile imbattersi in un'area picnic, in supermercati, farmacie e centri benessere.


La spiaggia è spaziosa ed attrezzata con lettini, cabine, ombrelloni, sedie sdraio e docce calde e fredde. L'attività dispone di una zona con piscina ed attrezzatura sul cemento. Il tutto è ben distanziato per rendere possibile il rispetto delle norme di sicurezza sul distanziamento sociale.
Inoltre, l'arenile è dotato di un'area giochi costruita appositamente per i più piccini, dove potranno giocare insieme allo staff di animazione del lido. Gli animatori sono altamente qualificati e saranno pronti a far divertire i vostri bambini.


Lo stabilimento gode di un campo da beach volley con dei tornei organizzati dai nostri dipendenti. In più, sono stati installati un televisore ed un tavolo da calcio balilla negli spazi comuni. Ed ancora, è possibile affittare pedalò.
L'azienda non è dotata di bar o ristorazione, ma nelle vicinanze aono presenti osterie, gelaterie e ristoranti.


DOVE SI TROVA LO STABILIMENTO BAGNI NETTUNO E PATRIZIA


Lo stabilimento si trova a Lido di Pomposa, Viale Mar Adriatico, 83 in provincia di Ferrara


COME RAGGIUNGERE I BAGNI NETTUNO E PATRIZIA


Per raggiungere i Bagni Nettuno e Patrizia in auto, da Venezia percorrere la SS n. 309 Romea direzione Ravenna e proseguire in direzione Viale dei Continenti Comacchio; da Bologna percorrere l’autostrada A13 direzione Padova, uscita Ferrara Sud. Proseguire sulla superstrada Ferrara – Lidi Ferraresi per 60 km e  prendere l’uscita SS n. 309 Romea direzione Venezia; da Rimini percorrere la SS n. 16 direzione Ravenna, da Ravenna SS n. 309 Romea direzione Venezia e proseguire in direzione Viale dei Continenti Comacchio

Leggi di più Leggi di meno
Viale Mar Adriatico 83, 44022, Lido di Pomposa
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.