Bagno La Bussola

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chi sta programmando di trascorrere le sue vacanze, o anche solo qualche giorno al mare, in totale relax e dedicarsi esclusivamente tuffi e tintarella, può farlo decidendo di approfittare dell'accoglienza dello stabilimento balneare Bagno la Bussola.
Gestori e personale sono professionali, preparati e gentili e tutti insieme collaborano perché i clienti trascorrano giornate spensierate e allegre ed è per questo motivo che sono sempre pronti a intervenire nel risolvere possibili problemi.

Servizi offerti dal Bagno La Bussola

Al Bagno La Bussola gli ospiti colgono l'opportunità di trovare tutto ciò che serve loro per trascorrere qualche giorno di riposo, farsi coccolare e vivendo senza preoccuparsi di nulla.
Sono disponibili lettini, sdraio, cabine e ombrelloni che, se i clienti lo desiderano, possono anche prenotare in anticipo; ci sono inoltre docce calde e servizio Wi-fi, entrambi gratuiti.
Tra una partita a carte con gli amici e l'altra, i clienti si recano al bar sulla spiaggia per rinfrescarsi assaporando gustosi cocktail da accompagnare a qualche snack.
A pranzo e a cena c'è l'occasione di consumare una serie di prelibati pasti presso il ristorante che si trova sulla spiaggia: le pietanze sono preparate utilizzando esclusivamente materie prime fresche e selezionate e gli ospiti possono valutare se desiderano conoscere la cucina tipica romagnola o se restare sul classico, mangiando piatti nazionali.
Per completare l'esperienza enogastronomica, si consiglia di accompagnare i pasti con uno degli ottimi vini locali.

Dove si trova il Bagno la Bussola

Il Bagno La Bussola si trova in via Vene di Bellocchio, 45 a Lido di Spina, in provincia di Ferrara. Da questa città gli ospiti arrivano guidando per circa 60 chilometri lungo l'RA8. Da Ravenna, invece, lo stabilimento dista 29,3 km e lo si raggiunge percorrendo la SS309; da Bologna, infine, bisogna procedere imboccando prima l'autostrada A13 e poi l'RA8, per circa 100 chilometri.
Via Vene di Bellocchio, 45, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili